Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (58/62) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: rickyrich91 - 02 Ottobre, 2018, 12:04:47 pm ---se iniziate a confrontarvi con quelle della dimensione a cui apparteniamo (Roma, Lazio ecc.) siamo li, è logico che il confronto con la Juve è inutile cu Ronaldo e co.

--- Termina citazione ---

Ma infatti inutile farsi il sangue amaro perche' loro sono ormai di un'altra categoria.
Facevo solo notare che, quando c'e' stata la rara possibilita' di avvicinarsi temporaneamente un pochino a loro per una serie di fattori, detta possibilita' e' stata vanificata dalla mancanza totale di investimenti mirati alla vittoria.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2018, 12:17:36 pm ---Secondo me "non è stato fatto mercato" è una esagerazione.

Concordo ch alcune cose di più ed alcune cose meglio si potevano fare, anche perchè il mercato è stato fatto quasi a zero rispetto al rapporto uscite entrate e concordo che, soparttutto l'anno scorso ci è mancata una ntecchia che magari era colmabile (anche se rigore su immobile a roma ed espulsione di Pjanic a milano e la 'ntecchia era colmata).

Però dire "basterebbero giusto due terzini molto forti, un portiere molto forte e una prima punta di alto livello" è porsi fuori target per noi: sono 4 ruoli carissimi, in cui abbiamo speso (forse male ma lo abbiamo fatto) e per prendere genet buona andiamo decisamente fuori target economico del napoli (o credete che si facciano quei 4 ruoli e i relativi ingaggi con i 5 milioni che ogni anno il cda si chiava nelle sacche).

L'attuale dirigenza potrebbe fare un poco di più, ma non così tanto di più...se la si odia per i modi sono molto d'accordo, ma se la si odia per non competere tutti gli anni contro una squadra che solo in queste 4 sezioni di mercato da te citate ha compratoEmre Can, Cancelo, Bonucci  :look:, Perin, Douglas Costa, Szcezny, Bernardeschi, Matuidi e quel portoghese di cui non ricordo il nome (quando la'nno rpima avevano preso il nostro migliore e il migliore della roma pagando le clausole rescissorie) si esagera.

ti sei risposto da solo. qui si sta chiedendo di coprire ruoli che si sapeva da anni fossero scoperti, e non 10 giocatori da 8 mln di ingaggio a testa.

Il confronto con la juve lo state facendo voi, quindi ribadisco: che sfaccimma jate truann a nuje?
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Ottobre, 2018, 12:19:58 pm ---Ma infatti inutile farsi il sangue amaro perche' loro sono ormai di un'altra categoria.
Facevo solo notare che, quando c'e' stata la rara possibilita' di avvicinarsi temporaneamente un pochino a loro per una serie di fattori, detta possibilita' e' stata vanificata dalla mancanza totale di investimenti mirati alla vittoria.

eh.

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Ottobre, 2018, 12:19:58 pm ---Ma infatti inutile farsi il sangue amaro perche' loro sono ormai di un'altra categoria.

(mi permetto di scriverla come credo dovrebbe essere)

anche dalla mancanza totale di investimenti mirati alla vittoria, oltre che da evidenti aiuti arbitrali alla Juventus.

Questo per dire che è vero che l'anno scorso si poteva prendere verdi a gennaio (solo per fare un nome sia chiaro), ma non di più e, forseforse, facevamo qualche punto di più, ma la squadra era sufficiente a vincere lo scudetto, cosa nullaffatto scontata data la differenza economica tra noi e loro, e non l'ha vinta solo per la differenza politica (incolmabile)

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Ottobre, 2018, 12:31:01 pm ---ti sei risposto da solo. qui si sta chiedendo di coprire ruoli che si sapeva da anni fossero scoperti, e non 10 giocatori da 8 mln di ingaggio a testa.

Diè non mi dare del Voi, mi fai sentire più vecchio di quello che sono.

Io non faccio il confronto con la juve, dico che questo Napoli può, con uno sforzo, arrivare ad un poco di più, ma non può certamente andare troppo oltre a quello che è adesso.

In termini di ingaggi (conta tanto), di soldi per i cartellini, di organizzazione, siamo quasi al massimo possibile...in termini di competenze capitano i grandi affari, gli affari normali ed i pacchi (da quando c'è giuntoli i grandi affari molto meno, io mi piango tanto Bigon) ma questo è nromale.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2018, 12:34:35 pm ---
Diè non mi dare del Voi, mi fai sentire più vecchio di quello che sono.

Io non faccio il confronto con la juve, dico che questo Napoli può, con uno sforzo, arrivare ad un poco di più, ma non può certamente andare troppo oltre a quello che è adesso.

In termini di ingaggi (conta tanto), di soldi per i cartellini, di organizzazione, siamo quasi al massimo possibile...in termini di competenze capitano i grandi affari, gli affari normali ed i pacchi (da quando c'è giuntoli i grandi affari molto meno, io mi piango tanto Bigon) ma questo è nromale.

eh, il plurale mi è scappato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa