Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (46/62) > >>

Alex88:
E a chi e cacat o cazz che non mi rispondi? :asd:

Post 1: "Ancelotti sciacquati la bocca su Sarri"

Post 2: "Il Sarrismo  non centra nulla"

Post 3: "Non doveva dire quella cosa sul turnover"

Ma tu a chi vuoi prendere per il culo? Ma famm o' piacer.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Alex onestamente ma vatt fa na cacat, cu sti commenti cchiu. sciem e te fai passare il genio e argomentare qualsiasi cosa. Mi chiedo che senso ha stare su un forum a fare il bastian contrario a prescindere e ridurre ben tre post argomentati nel tuo classico post da bambino della 3 elementare. cuntent tu

bat86:

--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2018, 20:34:42 pm ---E dal 1 al 20 e dal 50 al 75 io ne ho visto solo un altra...e contando che siamo a casa loro, che loro sono loro e che noi siamo candidati al quinto posto non c'è niente male

--- Termina citazione ---
Vabbuo siamo candidati al quinto..Non c'è nulla di male a perdere in casa della Juve..ci mancherebbe..Ma ripeto io li vedo ancora più forti e spietati degli anni scorsi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: musicmad - 30 Settembre, 2018, 10:39:09 am ---Alex onestamente ma vatt fa na cacat, cu sti commenti cchiu. sciem e te fai passare il genio e argomentare qualsiasi cosa. Mi chiedo che senso ha stare su un forum a fare il bastian contrario a prescindere e ridurre ben tre post argomentati nel tuo classico post da bambino della 3 elementare. cuntent tu

Ho già dato, grazie per l'interesse delle mie attività intestinali.

Ma se ti togli un attimo i panni da teenager ferita, ti rendi conto che non c'è nessuna offesa, nessun attacco, che era solo una battuta e con questa roba della lesa maestà stai solo inasprendo i toni.

Oltre al fatto che a Sarri per il turnover si chiedeva esattamente di fare cambi in partite meno proibitive di Juventus Napoli.

E come ho scritto ieri sera, ti fossi limitato a parlare solo turnover, non avrei scritto, perche' per me era condivisibile, non al 100%, ma condivisibile.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

vechabla:

--- Citazione da: bat86 - 30 Settembre, 2018, 10:43:23 am ---Vabbuo siamo candidati al quinto..Non c'è nulla di male a perdere in casa della Juve..ci mancherebbe..Ma ripeto io li vedo ancora più forti e spietati degli anni scorsi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Con Cancelo e Bonucci adesso hanno qualità anche nell'uscita bassa e questa è una cosa che ti svolta la squadra.

Musicomio comunque in pieno delirio overament.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa