Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (47/62) > >>

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 30 Settembre, 2018, 10:23:26 am ---A me quello che fa ridere è che tutti concordate che hamsik e mertens hann fatt schif, tutti concordate che era una cosa ampiamente prevedibile però se si dice che Ancelotti ha sbagliato a metterli in campo non va bene, strani misteri della logica discorsiva di alcuni di voi. Neanche rispondo a Alex che veramente fai passà o genio e scrivere.
Io parto da un presupposto diverso da molti di voi che considerano questa giuve anni luce dal Napoli, per me potevamo giocarci benissimo la partita e uscire con un pareggio ma. anche con una vittoria, bisognava però trattare la. giuve come una. squadra qualsiasi e mettere la formazione migliore, non il modulo di cui non me ne frega un cazzo fisting topo, ma la formazione migliore. Perché con 9 in campo invece di 11 è chiaro che duri 20minuti, 20 su 90. Magari capisci lo sbaglio al 45' e corri ai ripari (come ha già dimostrato di saper. fare) e invece persisti con i morti in campo ed è normale che ti sovrastano, metti che i giocatori li hanno, metti banti, metti che giochi in 9. Per me sulla prestaz1ione di Insigne che stava facendo follie incide un Mertens che passeggia e non fa mai un cazzo di pressing decente su pjanic, quindi danneggia due volte la squadra, stesso dicasi di hamsik che costringe zielu a non spingere troppo. Contesto ad Ancelotti di aver praticamente fatto tutto il contrario di quello fatto finora, è stato timoroso e conservativo, ha sbagliato formazione e non è corso ai ripari, non ha dato un cazzo alla squadra, dall'allenatore più vincente al mondo mi aspetto di più, scusate.

Sulla pizzicata a sarri se putev sta semplicemente zitt e non nominarlo se poi devi mettere praticamente la. formazione dell'anno prima.

--- Termina citazione ---
Io sono d'accordo che forse Ancelotti ha sbagliato formazione, più che altro a centrocampo. Però non perché non ha fatto il turnover, non ha messo quello più i forma oppure è stato poco coerente con le sue parole. Ancelotti deve mettere la migliore formazione possibile non quella dettata dal turnover o dalle curve di rendimento (altrimenti torniamo ai tempi di Benitez).

Probabilmente c'era un ragionamento tattico dietro la scelta di Mertens e Hamsik in campo. Mi sarebbe piaciuto sapere quale ma ovviamente i giornalisti hanno pensato di fare domande sui cori, l'arbitro e su qualsiasi cosa accenda la polemica anziché chiedere lumi sulle scelte di formazione e tattiche.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: musicmad - 30 Settembre, 2018, 10:23:26 am ---A me quello che fa ridere è che tutti concordate che hamsik e mertens hann fatt schif, tutti concordate che era una cosa ampiamente prevedibile però se si dice che Ancelotti ha sbagliato a metterli in campo non va bene, strani misteri della logica discorsiva di alcuni di voi. Neanche rispondo a Alex che veramente fai passà o genio e scrivere.
Io parto da un presupposto diverso da molti di voi che considerano questa giuve anni luce dal Napoli, per me potevamo giocarci benissimo la partita e uscire con un pareggio ma. anche con una vittoria, bisognava però trattare la. giuve come una. squadra qualsiasi e mettere la formazione migliore, non il modulo di cui non me ne frega un cazzo fisting topo, ma la formazione migliore. Perché con 9 in campo invece di 11 è chiaro che duri 20minuti, 20 su 90. Magari capisci lo sbaglio al 45' e corri ai ripari (come ha già dimostrato di saper. fare) e invece persisti con i morti in campo ed è normale che ti sovrastano, metti che i giocatori li hanno, metti banti, metti che giochi in 9. Per me sulla prestaz1ione di Insigne che stava facendo follie incide un Mertens che passeggia e non fa mai un cazzo di pressing decente su pjanic, quindi danneggia due volte la squadra, stesso dicasi di hamsik che costringe zielu a non spingere troppo. Contesto ad Ancelotti di aver praticamente fatto tutto il contrario di quello fatto finora, è stato timoroso e conservativo, ha sbagliato formazione e non è corso ai ripari, non ha dato un cazzo alla squadra, dall'allenatore più vincente al mondo mi aspetto di più, scusate.

Sulla pizzicata a sarri se putev sta semplicemente zitt e non nominarlo se poi devi mettere praticamente la. formazione dell'anno prima.

Attenzione: Ancelotti non è stato perfetto forse nella scelta della formazione, ma ci sono errori ed errori. Errori perdonabili ed errori meno perdonabili. Ancelotti forse avrà sbagliato la scelta dei giocatori da schierare in casa della squadra più forte del campionato e con uno dei giocatori più forti del mondo, con gestione dei cartellini scellerata  e pure con mazzo sfondato. L'ha preparata molto bene ad onestà del vero, ma ha sbagliato ad affidarsi ai giocatori di ''più esperienza'' più affidabili per questo tipo di partite e che dovevano tirare fuori qualcosa in più. La verità è che avremmo perso a priori, anche con giocatori più giovani ma ancora poco costanti. Si, ha fatto questo fatale errore, ma se non ha tutte le attenuanti del caso, e bisogna dargli contro a questo punto allora si sta veramente perdendo il senso della misura........... Io Ancelotti l'ho criticato, ma quando andava criticato per davvero sia chiaro, come ad esempio con la stella rossa, ma non ci riesco oggi.

Ti dico cosa sarebbe successo ... questa partita non dovevamo vincerla, e comunque non l'avremmo mai vinta, e Ancelotti sarebbe stato criticato ancora più ferocemente per questa idea malsana dell'eccessivo turn-over (ca poi se non ti affidi a quelli che dovrebbero essere i titolarissimi contro i gobbi di merda, a chi ti affidi ???).

No Music amico mio, hai preso una capata storta, e sinceramente quella su Sarri era veramente un innocente battuta, fatta più per perculare i giornalisti piuttosto che Sarri. Dopo tutta la melma spalata dal porco presidente, adesso lo scandalo veramente sarebbe la micro battutina di Ancelotti, detta anche in buona fede ??? Che poi Ancelotti non è di certo una melma stile Allegri, e con tutto l'amore per Mister Sarri, se dice anche una minifreddura come quella di prima, Maurizio s'adda stà ....

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 30 Settembre, 2018, 11:15:33 am ---Io sono d'accordo che forse Ancelotti ha sbagliato formazione, più che altro a centrocampo. Però non perché non ha fatto il turnover, non ha messo quello più i forma oppure è stato poco coerente con le sue parole. Ancelotti deve mettere la migliore formazione possibile non quella dettata dal turnover o dalle curve di rendimento (altrimenti torniamo ai tempi di Benitez).

Probabilmente c'era un ragionamento tattico dietro la scelta di Mertens e Hamsik in campo. Mi sarebbe piaciuto sapere quale ma ovviamente i giornalisti hanno pensato di fare domande sui cori, l'arbitro e su qualsiasi cosa accenda la polemica anziché chiedere lumi sulle scelte di formazione e tattiche.

E dal lessico di base che esce l'ingegnere del cazzo che è in te  :love2:

Tokugawa:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Settembre, 2018, 09:57:33 am ---come si fa a giocare contro una squadra che può prendere il pallone con le mani, tirare in porta a gioco fermo, fare falli restando sempre impunita e invece noi neanche possiamo sfiorarli che è subito cartellino?

costruendo una squadra così forte da mettere in secondo piano anche trucchetti e giocate sleali. E non è un caso che le uniche a vincere lo scudetto oltre alle strisciate siano state le romane quando si sono ultraindebitate per comprare i campioni,  e nonostante ciò uno scudetto alla Lazie la Rube è comunque riuscito a scipparglielo, stakanovisti :look:

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 30 Settembre, 2018, 11:18:22 am ---E dal lessico di base che esce l'ingegnere del cazzo che è in te  :love2:

No non l'ho capita :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa