Staff > Archivio
[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
Alex88:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 30 Settembre, 2018, 02:47:16 am ---Secondo me idealizziamo troppo gli allenatori e quello che possono fare.
--- Termina citazione ---
Secondo me se faceva i cambi e perdevamo uguale, scriveva che aveva sbagliato ugualmente, accussi' a sensazione.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Dhu:
A me questo Napoli non è piaciuto granché. Al di là del fatto che siamo riusciti a creare qualche azione, mi è dispiaciuto parecchio vedere che abbiamo lasciato loro il pallino del gioco.
Però che cazz ci vuole pure la ciorta. Se Ospina respinge male un pallone, finisce sul palo e poi rimbalza preciso sui piedi di Mandzukic, se invece lo respinge male Szczesny col cazzo che Callejon se lo trova sui piedi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Trenz:
Cristiano Ronaldo contro Hisay e Mario Rui.
Purtroppo possiamo fare un exploit unico come l anno scorso, magari potremo ripeterlo un domani ma su dieci forse a stento ne vinciamo una. Il livello per una competizione seria lo avremo quando alzeremo la qualità dei nostri giocatori.
La partita comunque è stata sfortunata e falsata allo stesso tempo, con un risultato abbastanza bugiardo e un arbitro che ha concesso prima un match di lotta greco romana in cui le penalità venivano solo a noi e poi una espulsione giusta giusta quando stavamo dando tutto per pareggiare...
CharMeg:
--- Citazione da: raistlin980 - 30 Settembre, 2018, 00:47:26 am ---Ma ccà o ver facimm? Ancelotti alzava la prima champions quando Sarri allenava in C2, se non può farsi masto Ancelotti allora veramente il Sarrismo vi ha dato alla testa. E comunque stà cosa di Sarri è stucchevole, il mister non l'ha manco nominato, ma stà vedovanza manco l'accannate... E pensate un po', intanto Sarri se ne sta felice e contento a chiavarsi i milioni della Premier nella sacca, mentre voi ve lo chiagnete.
E comunque era una battuta, "piccante" ma una battuta. Il turn over l'ha fatto, ha messo al cessum gente che aveva riposato col Parma.
La verità è che la Juve è più forte e in più ruba e noi non ci possiamo fare niente. Non può (nè vuole) la società, figurarsi che possono fare quattro ebeti allo stadio o dietro a un TV. Se non ci piace, ci sono tante cose da fare più interessanti nel weekend (ad esempio io ho lavorato con una recchia alla radio). Oramai il pallone è tipo il wrestling che senso ha incazzarsi di questa maniera?
Devo concordare.
La partita l'ho vista.
Siamo partiti molto bene, segno che la squadra c'è, ma con il passare del tempo i gobbi hanno preso campo e palla e ci hanno messo in difficoltà. Non tantissimo, ma con forza e continuità.
E sono arrivati, ovviamente, i due gol.
Col passare del tempo le cose non sono cambiate; l'ingresso di Ruiz in campo, quello si, ha cambiato per un po' l'inerzia, ma solo per poco, dato che ormai giocavamo uno in meno.
Mi dispiace molto per la gestione dei cartellini di Banti, una merda patentata, ma questa storia è una costante, chiunque arbitri contro di loro.
L'aiutino lo vogliono sempre, anche quando giocano Juve A contro Juve B.
Di chi è la colpa? Di nessuno dei nostri.
Hanno giocato come sapevano, e hanno perso.
E non hanno giocato affatto male.
Come ha detto qualcun altro prima, secondo me Ruiz nel centrocampo diventerà insostituibile, anche Zielinski con lui rende molto di più, e Malcuit potrebbe essere una scoperta molto interessante, pur non essendo Cafu, perché ha dei limiti ma ha fisico e tecnica. Aspettando Goulham.
Questi sono forti, niente da fare; però la tara dell'aiutino se la porteranno dietro sempre, potrebbe essere il motivo anche di future sconfitte all'estero, dove non contano (quasi) un cazzo.
Per ora.
Sono dispiaciuto, ma un po' me l'aspettavo, come più o meno tutti voi.
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 30 Settembre, 2018, 02:05:28 am ---Ma ancora cu stu Sarrismo ? Ripeto Sarri l'ha messo in mezzo lui, non io, se poi uno piglia quello che vuole da quello che scrivo, ci posso fare poco.
Che Ancelotti alzava la chl quando Sarri stava in C2 che vuol dire esattamente ? Pure Di Matteo alzava la chl quando Sarri era all'Empoli embè ?
Ha voluto fare lo splendido che non si sa che formazione fa, poi mette in campo la formazione che si immaginava pure nu cummò ed viene punito, soprattutto perchè tradisce il principio cardine al quale ci stava facendo abituare: gioca chi è più in forma, a prescindere dal nome, dal modulo a prescindere da tutto.
Mò ditemi voi, da tifosi del Napoli che avete visto Hamsik giocare più e più volte in partite importanti, a 33 anni se è presentabile in un centrocampo a 2 in una partita come questa. Sono curioso di sapere chi è quell pazzo, oltre carletto, che si fira di dire che l'avrebbe fatto giocare ed in quel ruolo per lo più.
E poi aggiungo chi pensa che Mertens meritasse la titolarità in questo big match, dopo che stava veramente schifo da mesi e mesi e con un Milik che veniva da una doppietta col Parma e/o un Verdi che a Torino ha fatto robe straordinarie.
Termino dicendo che per me si poteva perdere pure oggi e che non è detto che questi cambi avessero sortito una sconfitta o un pareggio, però se vuoi fare il bucchinaro col Parma e il Torino è facile, se con la giuve invece ti rifugi nelle vecchie sicurezze dei nomi dei calciatori, allora stai tradendo i tuoi stessi principi per i quali ti stai atteggiando e conseguenzialmente sei un pò cacasotto e soprattutto contribuisci massicciamente alla sconfitta.
Mertens è stata una scelta tattica, vi state fissando con questo turnover. Poi magari si può discutere se è stata una scelta tattica felice oppure no.
Ancelotti non deve dimostrare niente a nessuno, non è che mò deve fare turnover ad oltranza per contrapposizione alla gestione precedente. Ha fatto una scelta tattica , ne avrà la libertà o no?
Qua mi pare che abbiamo perso perché Ancelotti ha fatto o non ha fatto il turnover. Uagliu questo è il Napoli e chell è a Juventus.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa