Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (43/62) > >>

raistlin980:
Ma ccà o ver facimm? Ancelotti alzava la prima champions quando Sarri allenava in C2, se non può farsi masto Ancelotti allora veramente il Sarrismo vi  ha dato alla testa. E comunque stà cosa di Sarri è stucchevole, il mister non l'ha manco nominato, ma stà vedovanza manco l'accannate... E pensate un po', intanto Sarri se ne sta felice e contento a chiavarsi i milioni della Premier nella sacca, mentre voi ve lo chiagnete.

E comunque era una battuta, "piccante" ma una battuta. Il turn over l'ha fatto, ha messo al cessum gente che aveva riposato col Parma.

La verità è che la Juve è più forte e in più ruba e noi non ci possiamo fare niente. Non può (nè vuole) la società, figurarsi che possono fare quattro ebeti allo stadio o dietro a un TV. Se non ci piace, ci sono tante cose da fare più interessanti nel weekend (ad esempio io ho lavorato con una recchia alla radio). Oramai il pallone è tipo il wrestling che senso ha incazzarsi di questa maniera?

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Settembre, 2018, 20:16:10 pm ---Comunque questa partita nonostante la presenza di autentici cancri come Hysaj ed Hamsik, e di gente che non serve più come Mertens, mi fa essere ottimista per il futuro. Non mi faccio illusioni sul mercato di gennaio, ci terremo ancora Hamsik, ci terremo ancora Mertens che probabilmente rinnoverà pure, però anche così potremmo arrivare facilmente tra le prime 4.

--- Termina citazione ---
:sisi:

TOTORE-RASTAMAN:
La rube è il vero cancro del calcio italiano.
Soprattutto perché si pappa la maggior parte dei soldi ed il nostro è diventato un campionato ridicolo.
Hisay zuppa di cachissi, Mario Rui o frat ro cazz, incolpevole ma frat ro cazz, Mertens seminullo, Insigne pessimo, Hamsik era in campo?

musicmad:

--- Citazione da: raistlin980 - 30 Settembre, 2018, 00:47:26 am ---Ma ccà o ver facimm? Ancelotti alzava la prima champions quando Sarri allenava in C2, se non può farsi masto Ancelotti allora veramente il Sarrismo vi  ha dato alla testa. E comunque stà cosa di Sarri è stucchevole, il mister non l'ha manco nominato, ma stà vedovanza manco l'accannate... E pensate un po', intanto Sarri se ne sta felice e contento a chiavarsi i milioni della Premier nella sacca, mentre voi ve lo chiagnete.

E comunque era una battuta, "piccante" ma una battuta. Il turn over l'ha fatto, ha messo al cessum gente che aveva riposato col Parma.

La verità è che la Juve è più forte e in più ruba e noi non ci possiamo fare niente. Non può (nè vuole) la società, figurarsi che possono fare quattro ebeti allo stadio o dietro a un TV. Se non ci piace, ci sono tante cose da fare più interessanti nel weekend (ad esempio io ho lavorato con una recchia alla radio). Oramai il pallone è tipo il wrestling che senso ha incazzarsi di questa maniera?

Ma ancora cu stu Sarrismo ? Ripeto Sarri l'ha messo in mezzo lui, non io, se poi uno piglia quello che vuole da quello che scrivo, ci posso fare poco.
Che Ancelotti alzava la chl quando Sarri stava in C2 che vuol dire esattamente ? Pure Di Matteo alzava la chl quando Sarri era all'Empoli embè ?
Ha voluto fare lo splendido che non si sa che formazione fa, poi mette in campo la formazione che si immaginava pure nu cummò ed viene punito, soprattutto perchè tradisce il principio cardine al quale ci stava facendo abituare: gioca chi è più in forma, a prescindere dal nome, dal modulo a prescindere da tutto.
Mò ditemi voi, da tifosi del Napoli che avete visto Hamsik giocare più e più volte in partite importanti, a 33 anni se è presentabile in un centrocampo a 2 in una partita come questa. Sono curioso di sapere chi è quell pazzo, oltre carletto, che si fira di dire che l'avrebbe fatto giocare ed in quel ruolo per lo più.
E poi aggiungo chi pensa che Mertens meritasse la titolarità in questo big match, dopo che stava veramente schifo da mesi e mesi e con un Milik che veniva da una doppietta col Parma e/o un Verdi che a Torino ha fatto robe straordinarie.

Termino dicendo che per me si poteva perdere pure oggi e che non è detto che questi cambi avessero sortito una sconfitta o un pareggio, però se vuoi fare il bucchinaro col Parma e il Torino è facile, se con la giuve invece ti rifugi nelle vecchie sicurezze dei nomi dei calciatori, allora stai tradendo i tuoi stessi principi per i quali ti stai atteggiando e conseguenzialmente sei un pò cacasotto e soprattutto contribuisci massicciamente alla sconfitta.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: musicmad - 30 Settembre, 2018, 02:05:28 am ---Ma ancora cu stu Sarrismo ? Ripeto Sarri l'ha messo in mezzo lui, non io, se poi uno piglia quello che vuole da quello che scrivo, ci posso fare poco.
Che Ancelotti alzava la chl quando Sarri stava in C2 che vuol dire esattamente ? Pure Di Matteo alzava la chl quando Sarri era all'Empoli embè ?
Ha voluto fare lo splendido che non si sa che formazione fa, poi mette in campo la formazione che si immaginava pure nu cummò ed viene punito, soprattutto perchè tradisce il principio cardine al quale ci stava facendo abituare: gioca chi è più in forma, a prescindere dal nome, dal modulo a prescindere da tutto.
Mò ditemi voi, da tifosi del Napoli che avete visto Hamsik giocare più e più volte in partite importanti, a 33 anni se è presentabile in un centrocampo a 2 in una partita come questa. Sono curioso di sapere chi è quell pazzo, oltre carletto, che si fira di dire che l'avrebbe fatto giocare ed in quel ruolo per lo più.
E poi aggiungo chi pensa che Mertens meritasse la titolarità in questo big match, dopo che stava veramente schifo da mesi e mesi e con un Milik che veniva da una doppietta col Parma e/o un Verdi che a Torino ha fatto robe straordinarie.

Termino dicendo che per me si poteva perdere pure oggi e che non è detto che questi cambi avessero sortito una sconfitta o un pareggio, però se vuoi fare il bucchinaro col Parma e il Torino è facile, se con la giuve invece ti rifugi nelle vecchie sicurezze dei nomi dei calciatori, allora stai tradendo i tuoi stessi principi per i quali ti stai atteggiando e conseguenzialmente sei un pò cacasotto e soprattutto contribuisci massicciamente alla sconfitta.

Secondo me idealizziamo troppo gli allenatori e quello che possono fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa