Staff > Archivio
[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
Alex88:
--- Citazione da: FistingTopo - 29 Settembre, 2018, 23:26:55 pm ---Ma adesso questa fosse pur una punzecchiatura nei confronti di Sarri ??? Jamm su ... l'unico errore di Ancelotti è stato quello di non aver considerato maggiore fisicità a centrocampo contro le bestie gobbe dopate, mettendo un Hamsik in eterna mancanza di ossigeno.
--- Termina citazione ---
Vabbè ja ma e' palesemente una sviolinata pro-Sarri, ormai sarà questo tutto l'anno.
Sta situazione la trovo sinceramente sconcertante, avesse parlato solo del turnover manco scrivevo perché e' condivisibile pure se non concordo al 100%.
Pero' mettere sempre in mezzo Sarri, cioè che palle dai, qua abbiamo perso e se vo fa la battaglia d'opinione tutto l'anno.
musicmad:
--- Citazione da: Alex88 - 29 Settembre, 2018, 23:37:52 pm ---Vabbè ja ma e' palesemente una sviolinata pro-Sarri, ormai sarà questo tutto l'anno.
Sta situazione la trovo sinceramente sconcertante, avesse parlato solo del turnover manco scrivevo perché e' condivisibile pure se non concordo al 100%.
Pero' mettere sempre in mezzo Sarri, cioè che palle dai, qua abbiamo perso e se vo fa la battaglia d'opinione tutto l'anno.
Alex 88 ma tu over faj ? Ma quale sviolinata a Sarri. Io critico farsi masti su una cosa e poi contraddirsi nella partita con la squadra più forte e farsi pure masto nel prepartita, quando poi i fatti dicono che sarri con la stessa squadra tutto l'anno l'ha vinta, tu l'hai persa 3-1.
https://sport.ilmattino.it/sscnapoli/juventus_napoli_ancelotti_stoccata_sarri_formazione-4003583.html
musicmad:
Sta strunzata e Hamsik a centrocampo nun se po vrè manc co Frosinone e lui si presenta con le merde con in campo un morto e un nano fuori posizione prima punta che cammina, dico CAMMINA, in mezzo al campo.
Alex88:
--- Citazione da: musicmad - 29 Settembre, 2018, 23:35:08 pm ---Ah no ? "..3 anni che siete abituati bene .." l'ho detto io ?
Si, Sarri metteva sempre la stessa formazione e lui che ha fatto stasera ? Ha messo quella di Sarri senza Jorgi e con Hamsik, con la differenza che l'ha persa.
Ma non è questo il solo punto. Ci hanno sfrantecato le palle col turn over, gioca chi sta in forma e o' cazz che cacat.. e poi giochi con Mertens che non si merita MAI dico MAI in questo momento di giocare e con un Hamsik morto chiaramente inadatto a questa partita, lo sanno pure le pietre.
Allora il turn over e la condizione fisica vengono messe da parte per la paura di osare e andare a giocarsela con la squadra base.
Vi dico altro, secondo le teorie di Ancelotti, oggi doveva giocare Malcuit e non Hysaj, perchè se mi dici che Insigne deve giocare sempre perchè è in un momento di esaltazione e allora anche Malcuit lo è e lo devi far giocare.
Sennò jat a fancul vuj o turn over e tutt sti chiacchier a bar, o sempre o mai.
L'ho letta ora, se per te ogni cosa detta e' lesa maestà, detta francamente e' un problema tuo, lui ha detto nulla di male, sul turnover ne ha ricambiati un tot col Parma e quelli che non hanno giocato so stati titolari oggi, giusto Allan, KK, Zielinski ed Insigne.
Alex88:
--- Citazione da: musicmad - 29 Settembre, 2018, 23:40:33 pm ---Alex 88 ma tu over faj ? Ma quale sviolinata a Sarri. Io critico farsi masti su una cosa e poi contraddirsi nella partita con la squadra più forte e farsi pure masto nel prepartita, quando poi i fatti dicono che sarri con la stessa squadra tutto l'anno l'ha vinta, tu l'hai persa 3-1.
https://sport.ilmattino.it/sscnapoli/juventus_napoli_ancelotti_stoccata_sarri_formazione-4003583.html
Se quella a te e al Mattino pare una stoccata, ripeto che e' un problema tuo e del Mattino.
Poi con la "stessa formazione" Sarri al cessum ci ha perso 3 volte e vinta una, non significa nulla ne in un senso ne nell'altro, a meno di non voler intendere che con lui rivincevi sicuro eh.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa