Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (41/62) > >>

Apollo:

--- Citazione da: ferro - 29 Settembre, 2018, 21:59:33 pm ---Ma io non ho capito che è successo con Marotta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ha un carcinoma al pancreas.

musicmad:
Uagliù ma aggiate pacienz ma come Ancelotti non ha colpe ?
Uno che parea con i giornalisti che per 3 anni sapevano già la squadra perchè Sarri giocava sempre con gli stessi e poi si presenta al Merdum con la formazione più scontata e basica, con la paura in corpo.

L'abbiamo lodato tutti per i continui cambi in queste settimane facendo giocare chi era più in forma e poi ti presenti con Mertens che, a parte il goal a porta vuota, praticamente passeggia per il campo tutt sfasteriat, mi dite dove ha meritato di giocare Mertens titolare ? L'abbiamo visto tutti queste 5 partite o no ? Era il più in forma in attacco ? NO. Ti presenti con quel tumore di Hamsik in campo, quando tutti e dico tutti sappiamo che avrebbe fatto schifo.

La partita l'ho vista allo stadio e vedevo Mertens camminare per il campo e Hamsik essere una checca assurda.

Non dico che avremmo vinto ma o il turn over vale sempre o hai le palle sempre oppure sono solo chiacchiere al vento Mr Ancelotti, la prossima volta prima di parlare di Sarri tu e il tuo presidente allora sciacquatevi la bocca, che Sarri ha vinto a torino.
E' facile fare il coraggioso con le squadrette eh eh.

Banti una chiavica, scientifico come la merda, da indagini, ma ormai ricimm semp a stessa cos.

Nota di colore per sti cazzo di gruppi che hanno vietato i cori il primo tempo, litigando con tutti compreso con me, con motivazioni veramente assurde, io veramente ne ho le palle piene di ste pippe da bonobi over.

Alex88:
Ancelotti che non si e' mai permesso di parlare male di Sarri esattamente cosa dovrebbe sciacquarsi?
Ma paura di cosa poi.

FistingTopo:
Ma adesso questa fosse pur una punzecchiatura nei confronti di Sarri ??? Jamm su ... l'unico errore di Ancelotti è stato quello di non aver considerato maggiore fisicità a centrocampo contro le bestie gobbe dopate, mettendo un Hamsik in eterna mancanza di ossigeno.

musicmad:

--- Citazione da: Alex88 - 29 Settembre, 2018, 23:22:26 pm ---Ancelotti che non si e' mai permesso di parlare male di Sarri esattamente cosa dovrebbe sciacquarsi?
Ma paura di cosa poi.

--- Termina citazione ---
Ah no ? "..3 anni che siete abituati bene .." l'ho detto io ?
Si, Sarri metteva sempre la stessa formazione e lui che ha fatto stasera ? Ha messo quella di Sarri senza Jorgi e con Hamsik, con la differenza che l'ha persa.
Ma non è questo il solo punto. Ci hanno sfrantecato le palle col turn over, gioca chi sta in forma e o' cazz che cacat.. e poi giochi con Mertens che non si merita MAI dico MAI in questo momento di giocare e con un Hamsik morto chiaramente inadatto a questa partita, lo sanno pure le pietre.
Allora il turn over e la condizione fisica vengono messe da parte per la paura di osare e andare a giocarsela con la squadra base.

Vi dico altro, secondo le teorie di Ancelotti, oggi doveva giocare Malcuit e non Hysaj, perchè se mi dici che Insigne deve giocare sempre perchè è in un momento di esaltazione e allora anche Malcuit lo è e lo devi far giocare.

Sennò jat a fancul vuj o turn over e tutt sti chiacchier a bar, o sempre o mai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa