Staff > Archivio
[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
umb:
Non siamo così lontani come pensavo. Non sono depresso\incazzato per la sconfitta, ci può stare, come poteva starci anche un risultato diverso se l'arbitro non avesse deciso di scendere in campo con la maglia bianconera.
Avanti così.
FistingTopo:
Vabè comunque alla fine Banti il capolavoro lo ha fatto ... ed in maniera eccellente. Il secondo fallo di Mario Rui non è mai da secondo giallo. Lo dai solamente perché ti fa comodo. Ma l'impressione che l'arbitro ce lo avrebbe messo nel culo era lampante quando al gol di Mertens è stato ripreso subito a domandare al Var se c'era qualcosa che non andava.
Quella di Bonucci non era una testata, ma comunque è un gesto bruttissimo che in qualsiasi campionato ti sanzionano, ma loro mai ovviamente. Tocca ammetterlo, purtroppo loro sono di un altro mondo, spero al più presto di recuperare Ghoulam e che magari ritorna più o meno come prima, anzi spero anche che Malcuit sia veramente un fenomeno, perché l'albanese non riesco più a digerirlo.
ferro:
Ma io non ho capito che è successo con Marotta.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 29 Settembre, 2018, 21:59:33 pm ---Ma io non ho capito che è successo con Marotta.
--- Termina citazione ---
Lo fanno designatore arbitrale
ferro:
--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2018, 22:03:33 pm ---Lo fanno designatore arbitrale
--- Termina citazione ---
Ua lo potrebbero pure fare arbitro direttamente che tanto non serve avere la vista da lince, basta seguire i principi del marketing della serie A
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa