Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (42/51) > >>

Caracollo:
La verità è che la crescita di questa squadra, di questa rosa,è talmente sotto gli occhi di tutti che anche chi scommetteva su un anno da "quarto posto se tutto va bene" in questo momento si trova in evidente difficoltà.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

vechabla:
Ma ci sono cose buone indipendentemente dall'avversario avvenute, tra l'altro, dopo l'altra ottima uscita di Torino.

Il Parma è stato arrendevole per atteggiamento ma anche per meriti nostri. E comunque credo che affinale credo che i titolari mancanti siano solo due, visto che Di Marco ha giocato la prima da titolare con l'Inter e che con gobbi sono sempre in ballottaggio. Siamo comunque lontani dai tournover gasperiniani al cessum.

Ma ripeto, iniezione di fiducia e segnali confortanti indipendente da tutto.

vechabla:

--- Citazione da: Caracollo - 26 Settembre, 2018, 23:32:25 pm ---La verità è che la crescita di questa squadra, di questa rosa,è talmente sotto gli occhi di tutti che anche chi scommetteva su un anno da "quarto posto se tutto va bene" in questo momento si trova in evidente difficoltà.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
:asd:

Artem Dzyuba:
Fin quando penserete che per me le mie opinioni contino più del Napoli, non avrò alcuna possibilità di relazionarmi con voi, perchè siete troppo ritardati. Io mi auguro di essere sbugiardato e di vincere lo scudetto, perchè ho più a cuore le sorti della mia squadra che le mie opinioni, se lo capite è bene, altrimenti fate solo la figura degli ebeti.

vechabla:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 26 Settembre, 2018, 23:37:40 pm ---Fin quando penserete che per me le mie opinioni contino più del Napoli, non avrò alcuna possibilità di relazionarmi con voi, perchè siete troppo ritardati. Io mi auguro di essere sbugiardato e di vincere lo scudetto, perchè ho più a cuore le sorti della mia squadra che le mie opinioni, se lo capite è bene, altrimenti fate solo la figura degli ebeti.

--- Termina citazione ---
Jamm Giggisù che non lo pensa nessuno. Goditi questa vittoria e prepariamoci alla settimana di passione che ci consegnerà ad una quasi certa disfatta al cessum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa