Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (43/51) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: vechabla - 26 Settembre, 2018, 23:46:50 pm ---Jamm Giggisù che non lo pensa nessuno. Goditi questa vittoria e prepariamoci alla settimana di passione che ci consegnerà ad una quasi certa disfatta al cessum.

--- Termina citazione ---
Se se, o cazzo. Qua la gente pensa ca uno è scontento se il Napoli vince, perchè sono ossessionati dal paragone con Sarri, porco dio. ADL ha plagiato un sacco di gente, che non capisce che, così facendo, giustifica pure il furto dei gobbi dell'anno scorso. La gente adda capì ca nun ce sta nisciuna incoerenza nell'esaltare la stagione scorsa ed il lavoro di Ancelotti, se quest'anno ci farà godere, come tutti noi speriamo. Basta paragoni, basta guerre tra tifosi, restiamo umani ed anche un minimo oggettivi.

rickyrich91:
Comunque sta banda di scappati di casa ha vinto fuori casa con l'antijuve/iperimbattibile Inter

luka7:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 26 Settembre, 2018, 23:28:14 pm --- Ma non capisco cosa ci sia di scandaloso nell'essere semplicemente realisti. Col Torino ci siamo tutti complimentati con la squadra ed il tecnico ed è stata effettivamente una partita molto confortante, però trarre dei segnali importanti da questa partita mi pare un tantino ridicolo.

Io non penso tu sia realista, abbiamo vinto facile una partita con un avversario più scarso, ma nulla è scontato nel calcio, ovviamente non c’è niente da esaltarsi, però dire in tutta onestà che ad oggi ci sono le basi per fare bene penso che non si possa discutere, lo dicono i numeri.
Abbiamo fatto 9 cambi e abbiamo passeggiato dando una bella prova di forza, se non bisogna esaltarsi è altrettanto vero che non ha senso nemmeno abbattersi

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 26 Settembre, 2018, 23:49:17 pm ---Se se, o cazzo. Qua la gente pensa ca uno è scontento se il Napoli vince, perchè sono ossessionati dal paragone con Sarri, porco dio. ADL ha plagiato un sacco di gente, che non capisce che, così facendo, giustifica pure il furto dei gobbi dell'anno scorso. La gente adda capì ca nun ce sta nisciuna incoerenza nell'esaltare la stagione scorsa ed il lavoro di Ancelotti, se quest'anno ci farà godere, come tutti noi speriamo. Basta paragoni, basta guerre tra tifosi, restiamo umani ed anche un minimo oggettivi.

lo penso anch'io

vechabla:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 26 Settembre, 2018, 23:49:17 pm ---Se se, o cazzo. Qua la gente pensa ca uno è scontento se il Napoli vince, perchè sono ossessionati dal paragone con Sarri, porco dio. ADL ha plagiato un sacco di gente, che non capisce che, così facendo, giustifica pure il furto dei gobbi dell'anno scorso. La gente adda capì ca nun ce sta nisciuna incoerenza nell'esaltare la stagione scorsa ed il lavoro di Ancelotti, se quest'anno ci farà godere, come tutti noi speriamo. Basta paragoni, basta guerre tra tifosi, restiamo umani ed anche un minimo oggettivi.

Ci sta però che qualcuno sia ancora troppo legato, non a Sarri , ma al Napoli di Sarri e che quindi analizzi al dettaglio le partite di questo Napoli, ovviamente in modo negativo. Dipende dalla visione delle cose.

Resta il fatto che abbiamo dei punti che nessuno si sarebbe immaginato questa estate e da due partire esprimiamo un calcio di qualità e di principi, oltre ad una buona solidità difensiva. Si deve concedere questo germoglio di entusiasmo soprattutto dopo questa estate di merda e le campane a morto che si sentono da mesi. Jamm bell :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa