Va bene, ma ora che avete finito con la retorica spicciola del teatro, vincere non è l'unica cosa che conta, mi dite esattamente quando Milik allo stadio o in ritiro è stato fischiato e insultato ?
Oppure la piazza non può nemmeno più fare una maronna di richiesta, tra l'altro giustissima in questo caso visto che siamo tremendamente deficitari di talento avanti ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
e qui,COME OGNI ANNO,ritorna la famosa annosa questione del vero tifoso.Ora io penso che
1-Siccome che partenopeo.net non è in grado di influenzare nè le prestazioni dei giocatori nè i risultati (ci crede solo alex perchè è un seguace del voodoo)
2-Siccome che il sopranominato partenopeo.net è un forum e si parla del napoli della partita ecc ecc visti gli articoli 1 2 3 e 27 ro cazz che avete cacato
io mi chiedo:
ma gli unici post ammessi dovrebbero per caso essere soltanto: dai andrà bene la prossima volta !campioneee!forza ragazzi crediamo in voi!arbitro cornuto!

semopre uniti ragazzii vi soshteniamoooohhhhhhhh sempreecomunque?
ma veramente creo un danno alla squadra se oso dire che milik mi fa cagare e che secondo me è uno scarparo?
ma veramente credete che se il suddetto scarparo fa invece 30 gol e ci fa vincere le partite non sono strafelice e ammetto più che volentieri di aver preso una cantonata? (che poi sti gran cazzi,scrivessi sul corriere capirei pure.........)