Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0  (Letto 13917 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
« Risposta #260 il: 19 Settembre, 2018, 19:11:45 pm »
Toglietemi una curiosità: sono l'unico che di Zalayeta ha un ricordo tutto sommato positivo?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
« Risposta #261 il: 19 Settembre, 2018, 19:13:23 pm »
Ma Zalayeta oggi verrebbe pisciato pe cuollo tale e quale, e basta ragazzi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #262 il: 19 Settembre, 2018, 19:17:24 pm »
Ma Zalayeta oggi verrebbe pisciato pe cuollo tale e quale, e basta ragazzi.

No no, dicevo, qui si prende sempre Zazzà come paragone negativo. Non lo ricordo certo come fuoriclasse, però boh, io gli volevo bene al Panteron :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #263 il: 19 Settembre, 2018, 19:19:05 pm »
Toglietemi una curiosità: sono l'unico che di Zalayeta ha un ricordo tutto sommato positivo?
Relativamente ad un calcio fatto di mazzulatori, cacciuttielli che corrono con la testa bassa e lui a fare la boa in una neopromossa, si, ha avuto un impatto positivo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #264 il: 19 Settembre, 2018, 20:22:56 pm »
Embè me piacess e capì voi sta squadra di serie B dove l'avete vista. Io ho visto una squadra che è tranquillamente sul livello delle medio-piccole della nostra serie A, sostenuta da uno stradio infuocato e stracolmo e con giocatori pieni di garra.

Ma poi scusatemi, qua stiamo tutti quanti a invocare la cazzimma, la garra, la voglia di vincere, a maronna e gesucrist. Ma cu stu clima funereo che avvolge la città da Luglio, me lo spiegate voi la motivazione questi da dove se la fanno uscire? E nun facit e strunz rispondendo "Dai melioni che si chiavano nella sacca".
Cioè l'ambiente sta comunicando alla squadra che senza Sarri non valgono un cazzo, e che sostanzialmente i 9/11 della formazione attualmente titolare se ne putess i tranquillamente a fancul a n'ata parte perchè tanto sono delle mezze pippe se confrontate ai campioni interplanetari di Inter, Milan e Roma.
L'ambiente ha massacrato MASSACRATO Milik per un'estate intera invocando Cavani, mentre stu povero maronna dopo due crociati avesse bisogno e nu minimo e sostegno. Abbiamo amato alla follia il Pampa Sosa, abbiamo fatto i cori al Panteron Zalayeta, ma perchè a stu poveru maronn l'amma sul fa na chiavec? Insigne, sui giornali nazionali o fann continuamente na latrina e a casa sua? PEGGIO perchè nuje simm o Napule, uè. E ogni volta che sbaglia la partita tutti ad abboffarlo di chitestramuorti.

Veramente il tifoso del Napoli è diventato la sfaccimma della gente peggio degli strisciati. Sembriamo tanti Mughini (mi metto io per primo in tante occasioni eh) del cazzo.
Hai ragione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #265 il: 19 Settembre, 2018, 20:23:54 pm »
Ma che ragionamento è.
Dev'essere Milik a far cambiare idea alla piazza, mica il contrario, visto che sta qua da tre anni ed è un oggetto misterioso. La gente aveva solo intuito che si dovesse investire pesantemente su un vero e proprio fattore là avanti (e aveva ragione, visti i valori dei giocatori offensivi). Mica si andava dicendo che deve morire sulla Salerno Reggio Calabria.
Poi se il polacco è un bambino speciale e oltre dell'ortopedico necessita anche di un supporto mentale continuo basta chiedere.

Il paragone con Zalayeta, Denis, Calaiò, Bucchi, De Zerbi e Montervino non lo commento proprio perché è pretestuoso, le aspettative ringraziando il padreterno cambiano sempre, gli esseri umani diventano ambiziosi e non stiamo sempre a Lanciano.

Questo sarebbe vero se stessimo parlando di cinema o di teatro, ma noi dovremmo essere tifosi, e questo significa sostenere i tuoi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #266 il: 19 Settembre, 2018, 22:46:12 pm »
Ma che ragionamento è.
Dev'essere Milik a far cambiare idea alla piazza, mica il contrario, visto che sta qua da tre anni ed è un oggetto misterioso. La gente aveva solo intuito che si dovesse investire pesantemente su un vero e proprio fattore là avanti (e aveva ragione, visti i valori dei giocatori offensivi). Mica si andava dicendo che deve morire sulla Salerno Reggio Calabria.
Poi se il polacco è un bambino speciale e oltre dell'ortopedico necessita anche di un supporto mentale continuo basta chiedere.

Il paragone con Zalayeta, Denis, Calaiò, Bucchi, De Zerbi e Montervino non lo commento proprio perché è pretestuoso, le aspettative ringraziando il padreterno cambiano sempre, gli esseri umani diventano ambiziosi e non stiamo sempre a Lanciano.

Io voglio tifare la maglia e sostenere chi la indossa, pure se è uno scarparo. Ho deciso che non me ne fotte più un cazzo di De Laurentiis, dello stadio, dei bilanci, del mercato e del sangue di chi gli è vivo.
Vincere NON è l'unica cosa che conta.
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2018, 22:48:00 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
« Risposta #267 il: 20 Settembre, 2018, 11:36:27 am »
Va bene, ma ora che avete finito con la retorica spicciola del teatro, vincere non è l'unica cosa che conta, mi dite esattamente quando Milik allo stadio o in ritiro è stato fischiato e insultato ?
Oppure la piazza non può nemmeno più fare una maronna di richiesta, tra l'altro giustissima in questo caso visto che siamo tremendamente deficitari di talento avanti ?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #268 il: 20 Settembre, 2018, 12:25:38 pm »
Va bene, ma ora che avete finito con la retorica spicciola del teatro, vincere non è l'unica cosa che conta, mi dite esattamente quando Milik allo stadio o in ritiro è stato fischiato e insultato ?
Oppure la piazza non può nemmeno più fare una maronna di richiesta, tra l'altro giustissima in questo caso visto che siamo tremendamente deficitari di talento avanti ?

e qui,COME OGNI ANNO,ritorna la famosa annosa questione del vero tifoso.Ora io penso che

1-Siccome che partenopeo.net non è in grado di influenzare nè le prestazioni dei giocatori nè i risultati (ci crede solo alex perchè è un seguace del voodoo)
2-Siccome che il sopranominato partenopeo.net è un forum e si parla del napoli della partita ecc ecc visti gli articoli 1 2 3 e 27 ro cazz che avete cacato

io mi chiedo:
ma gli unici post ammessi dovrebbero per caso essere soltanto: dai andrà bene la prossima volta !campioneee!forza ragazzi crediamo in voi!arbitro cornuto! :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: semopre uniti ragazzii vi soshteniamoooohhhhhhhh sempreecomunque?

ma veramente creo un danno alla squadra se oso dire che milik mi fa cagare e che secondo me è uno scarparo?
ma veramente credete che se il suddetto scarparo fa invece 30 gol e ci fa vincere le partite non sono strafelice e ammetto più che volentieri di aver preso una cantonata? (che poi sti gran cazzi,scrivessi sul corriere capirei pure.........)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #269 il: 20 Settembre, 2018, 12:27:04 pm »
e concludo con un grandissimo porcoddio scippatomi proprio dalle mani dagli ultimi due post di rastlin e charmeg

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #270 il: 20 Settembre, 2018, 12:27:15 pm »
Smettiamola con tutte queste discussioni insulse e facciamoci la domanda più importante: Richmond Boakye prima di fare il calciatore era membro del trio Drombo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #271 il: 20 Settembre, 2018, 12:27:45 pm »
Relativamente ad un calcio fatto di mazzulatori, cacciuttielli che corrono con la testa bassa e lui a fare la boa in una neopromossa, si, ha avuto un impatto positivo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
SOLO TU CREDI CHE L'EFFETTO PARTENOPEO ESISTA DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Moebius

• *
« Risposta #272 il: 20 Settembre, 2018, 12:28:07 pm »
Smettiamola con tutte queste discussioni insulse e facciamoci la domanda più importante: Richmond Boakye prima di fare il calciatore era membro del trio Drombo?
si ma si chiamava boyakki all'epoca!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #273 il: 20 Settembre, 2018, 12:30:15 pm »
si ma si chiamava boyakki all'epoca!

E solo un problema di traslitterazione dai cangi ai caratteri latini!

Secondo me è lui...ed ora è chiaro perché Miss Dronio non gliela mollava
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #274 il: 20 Settembre, 2018, 12:32:59 pm »
E solo un problema di traslitterazione dai cangi ai caratteri latini!

Secondo me è lui...ed ora è chiaro perché Miss Dronio non gliela mollava
adoravo quei tre stronzi  :asd:
e la dronio alla fine dei combattimenti!

Leif Erikson

« Risposta #275 il: 20 Settembre, 2018, 12:41:32 pm »
e qui,COME OGNI ANNO,ritorna la famosa annosa questione del vero tifoso.Ora io penso che

1-Siccome che partenopeo.net non è in grado di influenzare nè le prestazioni dei giocatori nè i risultati (ci crede solo alex perchè è un seguace del voodoo)
2-Siccome che il sopranominato partenopeo.net è un forum e si parla del napoli della partita ecc ecc visti gli articoli 1 2 3 e 27 ro cazz che avete cacato

io mi chiedo:
ma gli unici post ammessi dovrebbero per caso essere soltanto: dai andrà bene la prossima volta !campioneee!forza ragazzi crediamo in voi!arbitro cornuto! :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: semopre uniti ragazzii vi soshteniamoooohhhhhhhh sempreecomunque?

ma veramente creo un danno alla squadra se oso dire che milik mi fa cagare e che secondo me è uno scarparo?
ma veramente credete che se il suddetto scarparo fa invece 30 gol e ci fa vincere le partite non sono strafelice e ammetto più che volentieri di aver preso una cantonata? (che poi sti gran cazzi,scrivessi sul corriere capirei pure.........)
:alla:
Ma soprattutto la piazza doveva stare in religioso silenzio e non osare chiedere un centravanti, altrimenti povero campione si deprime...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #276 il: 20 Settembre, 2018, 12:43:24 pm »
Ovviamente quoto Giggino e Alfredo

Embè me piacess e capì voi sta squadra di serie B dove l'avete vista. Io ho visto una squadra che è tranquillamente sul livello delle medio-piccole della nostra serie A, sostenuta da uno stradio infuocato e stracolmo e con giocatori pieni di garra.

Ma poi scusatemi, qua stiamo tutti quanti a invocare la cazzimma, la garra, la voglia di vincere, a maronna e gesucrist. Ma cu stu clima funereo che avvolge la città da Luglio, me lo spiegate voi la motivazione questi da dove se la fanno uscire? E nun facit e strunz rispondendo "Dai melioni che si chiavano nella sacca".
Cioè l'ambiente sta comunicando alla squadra che senza Sarri non valgono un cazzo, e che sostanzialmente i 9/11 della formazione attualmente titolare se ne putess i tranquillamente a fancul a n'ata parte perchè tanto sono delle mezze pippe se confrontate ai campioni interplanetari di Inter, Milan e Roma.
L'ambiente ha massacrato MASSACRATO Milik per un'estate intera invocando Cavani, mentre stu povero maronna dopo due crociati avesse bisogno e nu minimo e sostegno. Abbiamo amato alla follia il Pampa Sosa, abbiamo fatto i cori al Panteron Zalayeta, ma perchè a stu poveru maronn l'amma sul fa na chiavec? Insigne, sui giornali nazionali o fann continuamente na latrina e a casa sua? PEGGIO perchè nuje simm o Napule, uè. E ogni volta che sbaglia la partita tutti ad abboffarlo di chitestramuorti.

Veramente il tifoso del Napoli è diventato la sfaccimma della gente peggio degli strisciati. Sembriamo tanti Mughini (mi metto io per primo in tante occasioni eh) del cazzo.
ma questa è una cacata, a me faceva arrizzare il Napoli di Mazzarri quando partivamo come molle in contropiede e per il fatto che che con una squadra di scarpari siamo stati la seconda difesa del campionato.... e ovviamente mi farebbe arrizzare anche mò dopo aver visto 3 anni di Sarri.

Questo succede anche perchè quel Napoli, come quello di Sarri, aveva un impostazione chiara e i giocatori sapevano cosa fare.

la mia classifica allenatori dell'era papponiana è SArri- Mazzarri-Reja-Benitez-Ventura... Ancelotti ha appena cominciato e potrebbe attestarsi su qualsiasi posizione, ma al momento per me sta a mala pena ai livelli di reja e vedo il rischio che possa precipitare verso benitez  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #277 il: 20 Settembre, 2018, 12:48:58 pm »
adoravo quei tre stronzi  :asd:
e la dronio alla fine dei combattimenti!
:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #278 il: 20 Settembre, 2018, 13:01:52 pm »
ma questa è una cacata, a me faceva arrizzare il Napoli di Mazzarri quando partivamo come molle in contropiede e per il fatto che che con una squadra di scarpari siamo stati la seconda difesa del campionato.... e ovviamente mi farebbe arrizzare anche mò dopo aver visto 3 anni di Sarri.

Questo succede anche perchè quel Napoli, come quello di Sarri, aveva un impostazione chiara e i giocatori sapevano cosa fare.

la mia classifica allenatori dell'era papponiana è SArri- Mazzarri-Reja-Benitez-Ventura... Ancelotti ha appena cominciato e potrebbe attestarsi su qualsiasi posizione, ma al momento per me sta a mala pena ai livelli di reja e vedo il rischio che possa precipitare verso benitez  :look:

hai rimosso (giustamente) Donadoni  :look:

Comunque, dopo aver visto glorificare l'assist di Milk nel relativo topic, mi sono andato a vedere alcuni assist di Zalayeta nel primo anno di Serie A di cui uno di tacco a Lavezzi (che la insacca di pallonetto) contro l'Inter di Mourinho... :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #279 il: 20 Settembre, 2018, 13:06:24 pm »

Comunque facciamo una distinzione tra Benny primo anno e Benny secondo anno, perche' in alcune partite il Benny primo anno a me (e sottolineo a me) ha fatto divertire quanto Sarri.
Non scordiamoci anche i due trofei che male non fanno, la semifinale di EL e l'uscita dalla CL a 12 punti scutuliando Arsenal e Borussia quando erano ancora delle squadre di pallone serie.

Per quello che ho visto finora, Carletto mi ricorda molto il secondo anno di Benny e forse come non e' nemmeno completamente colpa sua (a parte aver avallato il mercato) visto che abbiamo diversi giocatori o scarichi o palesemente a fine ciclo e diversi giovani ancora poco pronti