Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0  (Letto 13953 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #220 il: 19 Settembre, 2018, 12:42:36 pm »
André, dal mero punto di vista opinionistico stanno scherzando col fuoco come hanno fatto con Sarri, del cui gioco se ne sono sbattuti le palle pure se si vedeva.

Ancelotti stuort o muort ha fatto 9 punti in 4 partite in un inizio di stagione -testuali parole- proibitivo.

Volente o meno, se l'allenatore cambia modulo e concetti offensivi ad una squadra che negli ultimi tre anni ha giocato tutto l'opposto, direi che certe cose sono pure normali.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

:ruoss: :brà:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #221 il: 19 Settembre, 2018, 12:46:44 pm »
Umberto Chiariello ha giudicato così il momento dei partenopei dopo il pareggio con la Stella Rossa, ai microfoni di Canale 21: "Sono fortemente preoccupato. Abbiamo una stagione lunga da salvare. La Fiorentina l'abbiamo battuta con un'invenzione dopo una brutta gara, veniamo da una scoppola a Genova che ancora ci fa male. Stasera abbiamo giocato con una squadra che in Italia non si salva, PSG e Liverpool faranno un sol boccone di questi qua. Il Napoli ha valori individuali molto buoni, ma ha perso l'identità che aveva. Si capisce che siamo in una fase di passaggio, ma il passaggio non si vede. In campo gli azzurri non sanno cosa fare. Stasera ci si giocava la gara decisiva, e si cambia sistema di gioco? Questa squadra non è nè carne, nè pesce".
Impressionante la contiguità col pensiero di Guallera, che oltretutto lo vorrebbe ammazzare  :asd:

Sinceramente ieri non avevamo un pullman davanti la porta, bisogna essere onesti. Basta notare la differenza di pressing della Stella Rossa che arrivava anche nella nostra metà campo a pressare KK e quello portato dalla Fiormerdina che aspettava con Simeone nella loro metà campo abbondante.

D'altra parte noi le azioni le abbiamo create: Milik deve segnare quando invece ci va molle di destro, non ci sono cazzi, uguale Mertens che apre il piatto sx ma può andarci tranquillamente di destro a incrociare, Insigne che prova un improbabile tacco a 5mt dalla porta con Milik dietro invece pronto a metterla dentro, Zielu che fa un'incursione stupenda per poi allungarsela quando deve tirare e citofona al loro portiere, Insigne girato a parlare mentre quel coglione gli rilancia quasi addosso...poi ci metti una traversa interna, una punizione al pelo.

A volte la questione è semplice, ci manca il bomber, continuo a ripeterlo. Nel calcio vince chi segna, noi ora abbiamo Milik ingolfato (si spera solo quello) e Mertens scarico (anche qui si spera solo quello).
Ieri la dovevi vincere non c'erano cazzi e su questo Ancelotti ha colpe cosi come il suo mancato intervento in fase di mercato. Detto questo, la squadra gira ed è anche compatta, bello vedere 5 calciatori occupare il campo in larghezza e bello vedere Zielu inserirsi in quel modo, bello vedere Insigne libero da compiti difensivi, amma concretizzà (ci vuole chi segna perchè Carletto non è in campo) e assolutamente dettare meglio l'ultimo passaggio.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #222 il: 19 Settembre, 2018, 12:50:44 pm »
Forse l'equivoco nasce dal fatto che molti si aspettavano un Napoli stile Sarri magari con meno automatismi e piu' varieta' di scelta.
Invece, Ancelotti sta davvero cercando di cambiare il modo di giocare di questa squadra (a me personalmente non piace ma potrebbe anche essere efficace).
Detto che per me, questa transizione non so dove ci portera', finora mi tengo di positivo i 9 punti ma per il resto ci starebbe da stendere un velo pietoso, a partire dal mercato...
Ovviamente si spera che Ancelotti risolva tutto al piu' presto, che i giocatori si abituino alle nuove disposizioni, e che il brutto visto finora sia solo frutto di una forma fisica ancora precaria...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #223 il: 19 Settembre, 2018, 13:01:03 pm »
Forse l'equivoco nasce dal fatto che molti si aspettavano un Napoli stile Sarri magari con meno automatismi e piu' varieta' di scelta.
Invece, Ancelotti sta davvero cercando di cambiare il modo di giocare di questa squadra (a me personalmente non piace ma potrebbe anche essere efficace).
Detto che per me, questa transizione non so dove ci portera', finora mi tengo di positivo i 9 punti ma per il resto ci starebbe da stendere un velo pietoso, a partire dal mercato...
Ovviamente si spera che Ancelotti risolva tutto al piu' presto, che i giocatori si abituino alle nuove disposizioni, e che il brutto visto finora sia solo frutto di una forma fisica ancora precaria...

L'equivoco nasce dal fatto che Sarri deve scomparire come metodo di paragone definitivamente. Mi fa male dirlo, so che è innaturale visto che è l'unica cosa con la quale si può fare un confronto visto che è andato via l'anno scorso appena, ma è cosi cazzo. Sennò non usciamo più e stiamo a piangere o muort ogni juorn.
Nonostante o' vuless accirer ad Ancelotti per come ha avallato il mercato, lo scrissi in tempi non sospetti, comunque per me sta provando a dare un'impronta diversa a questa squadra e con più opzioni di gioco, sperando che lo faccia per un uso pratico e non per far contento il pappone che cosi fa ruotare anche le scarde come Ounas. Siamo alla 4 più 1 di Chl, gli dobbiamo dare tempo di sperimentare e trovare una/due quadre di gioco definitive. Io, stranamente, vedo più organizzazione che confusione nelle sue scelte e per ora gli dò credito, anche perchè mi viene più facile sinceramente darlo a lui che ha vinto tutto che ad un altro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #224 il: 19 Settembre, 2018, 13:01:34 pm »
Per me siamo semplicemente un cantiere aperto . Il 4-4-2 credo serva per dare più sicurezza in difesa e per Il momento si sono visti i risultati difensivamente parlando. Il problema sono gli automatismi offensivi.  Miglioreremo ma bisogna farlo il prima possibile se si ambisce ad essere competitivi su tutti i fronti..altrimenti possiamo dare un po' di tempo ad Ancelotti.. tanto la vera Europa League inizia verso fine febbraio/marzo...e non sono sarcastico. Quindi stiamo calmi...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #225 il: 19 Settembre, 2018, 13:27:33 pm »
mah io non sono d'accordo con voi.
per me questi ieri difendevano il cesso e ci regalavano dominio territoriale e palle gol pulite.
sicuramente hanno messo il pullman davanti alla porta, ma il loro livello individuale e tattico era così basso che una squadra con un minimo di organizzazione della manovra offensiva e con un po' di qualità degli attaccanti la chiudeva facilmente.

io sono molto preoccupato.
Pure io ho Delle preoccupazioni e infatti mi sforzo di vedere comunque dei lati positivi,perché purtroppo questa sara' la situazione fino alla fine, almeno a livello di rosa. l'unica è sperare che i giocatori e l'allenatore siano motivati e che questi cambiamenti di modulo o uomini in partenza possano dare quella scossa che manca per dare solidità e continuità di risultati, cosa che ci permetterebbe di mettere molto più facilmente il passato alle spalle.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #226 il: 19 Settembre, 2018, 13:32:23 pm »
Ma smettiamola x cortesia.

Se non chiaviamo 4 palloni a sti scappati di casa dopolavoristi poi è inutile che facciamo l'impresa di pareggiare a parigi onde poi chiagniere l'ultima giornata perché siamo usciti per 0.75 gol di differenza reti.

Dai ragazzi ieri impostazione bruttina e pessimi cambi.
Punto.

Onestamente il secondo tempo di sabato mi aveva fatto ben sperare...pia illusione. Serve più tempo del previsto.

Adesso fuori le palle!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #227 il: 19 Settembre, 2018, 13:40:12 pm »
Ma smettiamola x cortesia.

Se non chiaviamo 4 palloni a sti scappati di casa dopolavoristi poi è inutile che facciamo l'impresa di pareggiare a parigi onde poi chiagniere l'ultima giornata perché siamo usciti per 0.75 gol di differenza reti.

Dai ragazzi ieri impostazione bruttina e pessimi cambi.
Punto.

Onestamente il secondo tempo di sabato mi aveva fatto ben sperare...pia illusione. Serve più tempo del previsto.

la dovete smettere voi di sperare passando contro squadroni come piesseggì e liverpul....  :asd: Io non ci spererei proprio. Solo così si campa meglio

Offline noel

• *
[CHAMPIONS LEAGUE] Stella Rossa-Napoli
« Risposta #228 il: 19 Settembre, 2018, 13:55:14 pm »

È Ancelotti ad avere instillato questo equivoco con le sue dichiarazioni: "non stravolgerò il gioco di Sarri".

Offline LSF839

• *
« Risposta #229 il: 19 Settembre, 2018, 14:10:23 pm »
È Ancelotti ad avere instillato questo equivoco con le sue dichiarazioni: "non stravolgerò il gioco di Sarri".
ha detto il lavoro di sarri non il gioco...

Offline noel

• *
« Risposta #230 il: 19 Settembre, 2018, 14:15:59 pm »
ha detto il lavoro di sarri non il gioco...
Ah.
 :pariamm:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #231 il: 19 Settembre, 2018, 14:18:20 pm »
la dovete smettere voi di sperare passando contro squadroni come piesseggì e liverpul....  :asd: Io non ci spererei proprio. Solo così si campa meglio

ma scusa....non avevamo preso Ancelotti perché sa come si va avanti in sciampions?

No scusat. Io non mi faccio capace
Adesso fuori le palle!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #232 il: 19 Settembre, 2018, 14:21:38 pm »
l'avversario era talmente che scarso che si doveva vincere pure se in attacco abbiamo attaccanti al momento non presentabili

Offline torello

• *
« Risposta #233 il: 19 Settembre, 2018, 14:28:19 pm »
ma scusa....non avevamo preso Ancelotti perché sa come si va avanti in sciampions?

No scusat. Io non mi faccio capace

tutto giusto, ma non è che nell'urna se le è scelte lui PSG e Liverpool

Offline LSF839

• *
« Risposta #234 il: 19 Settembre, 2018, 14:32:37 pm »
tutto giusto, ma non è che nell'urna se le è scelte lui PSG e Liverpool
su quella il problema è che non c'è nessun del napoli da accusare quindi meglio non citarla....io sono sicuro che in nessu altro dei gironi sbagliare una partita qualsiasi non ti "condanna" come purtroppo  nel nostro

Offline torello

• *
« Risposta #235 il: 19 Settembre, 2018, 14:32:53 pm »
Comunque, come diceva giustamente ieri sera qualcuno, guardatevi le sintesi sky di

Inter - Tottenham 2-1
Stella Rossa - Napoli 0-0

l'Inter glorificata oggi fa 3 tiri in porta in 94 minuti e vince (Icardi una palla tocca, ma lo sappiamo...)
Il Napoli, da noi massacrato, ha lasciato un paio di tiretti agli avversari, doveva vincere 2-0 per le occasioni avute

Offline torello

• *
« Risposta #236 il: 19 Settembre, 2018, 14:35:48 pm »
su quella il problema è che non c'è nessun del napoli da accusare quindi meglio non citarla....io sono sicuro che in nessu altro dei gironi sbagliare una partita qualsiasi non ti "condanna" come purtroppo  nel nostro

infatti stasera, senza andare lontano, la Roma, che è nella seconda fascia come noi, prende almeno 3 gol a Madrid.
Ma visto che sta in un girone facilissimo, passerà comunque il turno da seconda con probabili 9 punti (2 Plzen e CSKA in casa) anche perdendo il ritorno col Real e probabilmente a Mosca con il CSKA

SpamMattia

« Risposta #237 il: 19 Settembre, 2018, 14:37:57 pm »
ieri la stella rossa si è difesa malissimo. se il napoli fosse stata una dquadra semiseria avrebbe fatto 4 gol

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #238 il: 19 Settembre, 2018, 14:41:01 pm »
Girone difficilissimo per carita' ma se non si inizia a vincere contro chi schiera in campo Boakie e Marin come migliori giocatori...
Cioe' partiamo dal fatto che Liverpool e PSG hanno gia' i 6 punti in tasca della Stella Rossa (a meno di miracoli).
Se noi gia' ne facciamo solo 4 di questi 6 punti, ci becchiamo un ulteriore handicap di cui non avevamo bisogno.
Ora immaginiamo che le vinciamo tutte in casa (difficile), arriviamo a 10 punti.
A parita' di risultati tra noi, PSG e Liverpool loro ne farebbero 12, arriveremmo terzi, pur battendoli entrambi in casa.
E rischiamo pure di compromettere quel vantaggio che potremmo avere se invece tra di loro non si distribuissero equamente i punti.
Mettiamo che il Liverpool fa risultato a Parigi, con la logica precedente, il PSG scenderebbe anch'esso a 10 punti e molto probabilmente ci
farebbe comunque fuori per differenza reti (mentre con 12 punti nostri li avremmo fregati).
L'unica possibilita' che ci rimane e' fare risultato a Parigi e/o a Liverpool. Tutto questo dopo la prima giornata.

Il girone, gia' difficilissimo, ce lo siamo complicato ancora di piu' ieri.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #239 il: 19 Settembre, 2018, 14:41:02 pm »
se l'europa league è un obiettivo, dobbiamo lottare per il terzo posto