Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (58/60) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2018, 12:27:04 pm ---e concludo con un grandissimo porcoddio scippatomi proprio dalle mani dagli ultimi due post di rastlin e charmeg

--- Termina citazione ---
Nientedimeno vai all'inferno per colpa mia?

Comunque rivendico il mio diritto di dire le cazzate che voglio senza doverle travestire da cose serie, ai sensi dell'art. 29 comma 71 del codice incivile.

CharMeg:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Settembre, 2018, 12:43:24 pm ---Ovviamente quoto Giggino e Alfredo

Pecorone del cazzo

raistlin980:
No ma qua non è un discorso di chi è più tifoso è un fatto di approccio. Sto condividendo una MIA visione della cosa, poi si può vivere la propria passione come meglio si crede e sperare che De Laurentiis muoia o che il padreterno smetta di essere gobbo.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: raistlin980 - 20 Settembre, 2018, 15:03:57 pm ---No ma qua non è un discorso di chi è più tifoso è un fatto di approccio. Sto condividendo una MIA visione della cosa, poi si può vivere la propria passione come meglio si crede e sperare che De Laurentiis muoia o che il padreterno smetta di essere gobbo.

Io

entrambe no?  :look:

ohyess:
Non si può non quotare giggi l'educatore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa