Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2018, 12:27:45 pm ---SOLO TU CREDI CHE L'EFFETTO PARTENOPEO ESISTA DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--- Termina citazione ---
Eh e statt accort che tengo una bambolina con le tue fattezze tra le mani ed uno spillo rovente pronto.
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Settembre, 2018, 13:10:25 pm ---Eh e statt accort che tengo una bambolina con le tue fattezze tra le mani ed uno spillo rovente pronto.
e già lo sai dove puoi mettertelo!!!!!!!!!
aqualung:
--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2018, 12:25:38 pm ---e qui,COME OGNI ANNO,ritorna la famosa annosa questione del vero tifoso.Ora io penso che
1-Siccome che partenopeo.net non è in grado di influenzare nè le prestazioni dei giocatori nè i risultati (ci crede solo alex perchè è un seguace del voodoo)
2-Siccome che il sopranominato partenopeo.net è un forum e si parla del napoli della partita ecc ecc visti gli articoli 1 2 3 e 27 ro cazz che avete cacato
io mi chiedo:
ma gli unici post ammessi dovrebbero per caso essere soltanto: dai andrà bene la prossima volta !campioneee!forza ragazzi crediamo in voi!arbitro cornuto! :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: semopre uniti ragazzii vi soshteniamoooohhhhhhhh sempreecomunque?
ma veramente creo un danno alla squadra se oso dire che milik mi fa cagare e che secondo me è uno scarparo?
ma veramente credete che se il suddetto scarparo fa invece 30 gol e ci fa vincere le partite non sono strafelice e ammetto più che volentieri di aver preso una cantonata? (che poi sti gran cazzi,scrivessi sul corriere capirei pure.........)
A finale....Carluccie'' nun c accir nisciun...
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2018, 13:13:46 pm ---e già lo sai dove puoi mettertelo!!!!!!!!!
Nelle tua bambulella!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Settembre, 2018, 13:53:40 pm ---Nelle tua bambulella!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Più che lo spillo, la bambulella di Moebius la sfonderei con il pene, ma sono purtroppo sicuro che proverà una sensazione piacevole piuttosto che dolore.
All you need is partenogay !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa