Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (56/60) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2018, 12:25:38 pm ---e qui,COME OGNI ANNO,ritorna la famosa annosa questione del vero tifoso.Ora io penso che

1-Siccome che partenopeo.net non è in grado di influenzare nè le prestazioni dei giocatori nè i risultati (ci crede solo alex perchè è un seguace del voodoo)
2-Siccome che il sopranominato partenopeo.net è un forum e si parla del napoli della partita ecc ecc visti gli articoli 1 2 3 e 27 ro cazz che avete cacato

io mi chiedo:
ma gli unici post ammessi dovrebbero per caso essere soltanto: dai andrà bene la prossima volta !campioneee!forza ragazzi crediamo in voi!arbitro cornuto! :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: semopre uniti ragazzii vi soshteniamoooohhhhhhhh sempreecomunque?

ma veramente creo un danno alla squadra se oso dire che milik mi fa cagare e che secondo me è uno scarparo?
ma veramente credete che se il suddetto scarparo fa invece 30 gol e ci fa vincere le partite non sono strafelice e ammetto più che volentieri di aver preso una cantonata? (che poi sti gran cazzi,scrivessi sul corriere capirei pure.........)

--- Termina citazione ---
:alla:
Ma soprattutto la piazza doveva stare in religioso silenzio e non osare chiedere un centravanti, altrimenti povero campione si deprime...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
Ovviamente quoto Giggino e Alfredo

--- Citazione da: raistlin980 - 19 Settembre, 2018, 18:58:39 pm ---Embè me piacess e capì voi sta squadra di serie B dove l'avete vista. Io ho visto una squadra che è tranquillamente sul livello delle medio-piccole della nostra serie A, sostenuta da uno stradio infuocato e stracolmo e con giocatori pieni di garra.

Ma poi scusatemi, qua stiamo tutti quanti a invocare la cazzimma, la garra, la voglia di vincere, a maronna e gesucrist. Ma cu stu clima funereo che avvolge la città da Luglio, me lo spiegate voi la motivazione questi da dove se la fanno uscire? E nun facit e strunz rispondendo "Dai melioni che si chiavano nella sacca".
Cioè l'ambiente sta comunicando alla squadra che senza Sarri non valgono un cazzo, e che sostanzialmente i 9/11 della formazione attualmente titolare se ne putess i tranquillamente a fancul a n'ata parte perchè tanto sono delle mezze pippe se confrontate ai campioni interplanetari di Inter, Milan e Roma.
L'ambiente ha massacrato MASSACRATO Milik per un'estate intera invocando Cavani, mentre stu povero maronna dopo due crociati avesse bisogno e nu minimo e sostegno. Abbiamo amato alla follia il Pampa Sosa, abbiamo fatto i cori al Panteron Zalayeta, ma perchè a stu poveru maronn l'amma sul fa na chiavec? Insigne, sui giornali nazionali o fann continuamente na latrina e a casa sua? PEGGIO perchè nuje simm o Napule, uè. E ogni volta che sbaglia la partita tutti ad abboffarlo di chitestramuorti.

Veramente il tifoso del Napoli è diventato la sfaccimma della gente peggio degli strisciati. Sembriamo tanti Mughini (mi metto io per primo in tante occasioni eh) del cazzo.

ma questa è una cacata, a me faceva arrizzare il Napoli di Mazzarri quando partivamo come molle in contropiede e per il fatto che che con una squadra di scarpari siamo stati la seconda difesa del campionato.... e ovviamente mi farebbe arrizzare anche mò dopo aver visto 3 anni di Sarri.

Questo succede anche perchè quel Napoli, come quello di Sarri, aveva un impostazione chiara e i giocatori sapevano cosa fare.

la mia classifica allenatori dell'era papponiana è SArri- Mazzarri-Reja-Benitez-Ventura... Ancelotti ha appena cominciato e potrebbe attestarsi su qualsiasi posizione, ma al momento per me sta a mala pena ai livelli di reja e vedo il rischio che possa precipitare verso benitez  :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2018, 12:32:59 pm ---adoravo quei tre stronzi  :asd:
e la dronio alla fine dei combattimenti!

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Settembre, 2018, 12:43:24 pm ---Ovviamente quoto Giggino e Alfredo
ma questa è una cacata, a me faceva arrizzare il Napoli di Mazzarri quando partivamo come molle in contropiede e per il fatto che che con una squadra di scarpari siamo stati la seconda difesa del campionato.... e ovviamente mi farebbe arrizzare anche mò dopo aver visto 3 anni di Sarri.

Questo succede anche perchè quel Napoli, come quello di Sarri, aveva un impostazione chiara e i giocatori sapevano cosa fare.

la mia classifica allenatori dell'era papponiana è SArri- Mazzarri-Reja-Benitez-Ventura... Ancelotti ha appena cominciato e potrebbe attestarsi su qualsiasi posizione, ma al momento per me sta a mala pena ai livelli di reja e vedo il rischio che possa precipitare verso benitez  :look:

hai rimosso (giustamente) Donadoni  :look:

Comunque, dopo aver visto glorificare l'assist di Milk nel relativo topic, mi sono andato a vedere alcuni assist di Zalayeta nel primo anno di Serie A di cui uno di tacco a Lavezzi (che la insacca di pallonetto) contro l'Inter di Mourinho... :look:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Settembre, 2018, 12:43:24 pm ---Ovviamente quoto Giggino e Alfredo

Comunque facciamo una distinzione tra Benny primo anno e Benny secondo anno, perche' in alcune partite il Benny primo anno a me (e sottolineo a me) ha fatto divertire quanto Sarri.
Non scordiamoci anche i due trofei che male non fanno, la semifinale di EL e l'uscita dalla CL a 12 punti scutuliando Arsenal e Borussia quando erano ancora delle squadre di pallone serie.

Per quello che ho visto finora, Carletto mi ricorda molto il secondo anno di Benny e forse come non e' nemmeno completamente colpa sua (a parte aver avallato il mercato) visto che abbiamo diversi giocatori o scarichi o palesemente a fine ciclo e diversi giovani ancora poco pronti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa