Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
Moebius:
--- Citazione da: CharMeg - 20 Settembre, 2018, 14:57:32 pm ---Nientedimeno vai all'inferno per colpa mia?
Comunque rivendico il mio diritto di dire le cazzate che voglio senza doverle travestire da cose serie, ai sensi dell'art. 29 comma 71 del codice incivile.
--- Termina citazione ---
E io rivendico il porchiddio
:contract:
luka7:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Settembre, 2018, 13:06:24 pm ---Comunque facciamo una distinzione tra Benny primo anno e Benny secondo anno, perche' in alcune partite il Benny primo anno a me (e sottolineo a me) ha fatto divertire quanto Sarri.
Non scordiamoci anche i due trofei che male non fanno, la semifinale di EL e l'uscita dalla CL a 12 punti scutuliando Arsenal e Borussia quando erano ancora delle squadre di pallone serie.
Per quello che ho visto finora, Carletto mi ricorda molto il secondo anno di Benny e forse come non e' nemmeno completamente colpa sua (a parte aver avallato il mercato) visto che abbiamo diversi giocatori o scarichi o palesemente a fine ciclo e diversi giovani ancora poco pronti
non trascurare il fattore "entusiasmo", il primo anno con benny, prendemmo i 3 del real, allenatore di fama mondiale e c'erano sensazioni positive nella piazza, l'anno successivo sappiamo con andò, quest anno ha sinistre similitudini con quell'anno, la colpa è sempre di una sola persona :caccisordi:
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 20 Settembre, 2018, 15:43:15 pm ---E io rivendico il porchiddio
:contract:
Giusto, mi dispiace solo se vai all'inferno per colpa mia.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: luka7 - 20 Settembre, 2018, 17:54:10 pm ---
non trascurare il fattore "entusiasmo", il primo anno con benny, prendemmo i 3 del real, allenatore di fama mondiale e c'erano sensazioni positive nella piazza, l'anno successivo sappiamo con andò, quest anno ha sinistre similitudini con quell'anno, la colpa è sempre di una sola persona :caccisordi:
vero
raistlin980:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Settembre, 2018, 15:04:45 pm ---entrambe no? :look:
È una OR non una XOR
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa