Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (52/60) > >>

Artem Dzyuba:
Abbiamo reso tutto ancor più facile al PSG, semmai ce ne fosse bisogno. Se non fai 6 punti con questi, non meriti di passare, non c'è molto altro da dire.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Settembre, 2018, 15:38:49 pm ---Ma non e' detto che contrappone il 442 al 352 eh, anzi ti dico che per me giocano Verdi e Diawarae facciamo il 433.

--- Termina citazione ---

probabile, ma comunque anche questo nuovo 4-3-3 prevede una maggiore ampiezza della squadra, di cui vorrei vedere l'efficacia contro una squadra che per modulo e sua applicazione e' un discreto banco di prova.

SpamMattia:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Settembre, 2018, 15:18:54 pm ---No, se perdiamo giocando bene lo dico, lo dissi pure quando i primi due anni di Sarri perdemmo al cessum (a memoria.

Ma personalmente mi sono imposto di avere la buona creanza di aspettare una decina di partite, poi per me si sta esagerando nei commenti, perche' vuoi o meno e' ancora l'inizio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

mi pare che qui si commenti la partita

raistlin980:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Settembre, 2018, 14:54:47 pm ---Non sono d'accordo, le occasioni nitide sono state 2-3, ma contro sta squadra di serie B ne dovevi creare una dozzina.
Sul salvataggio sulla linea non parlerei neanche di occasione macroscopica, perchè il difensore (bravo) aveva letto la situazione con largo anticipo, si era piazzato sul palo, ed ha respinto assai comodamente

Embè me piacess e capì voi sta squadra di serie B dove l'avete vista. Io ho visto una squadra che è tranquillamente sul livello delle medio-piccole della nostra serie A, sostenuta da uno stradio infuocato e stracolmo e con giocatori pieni di garra.

Ma poi scusatemi, qua stiamo tutti quanti a invocare la cazzimma, la garra, la voglia di vincere, a maronna e gesucrist. Ma cu stu clima funereo che avvolge la città da Luglio, me lo spiegate voi la motivazione questi da dove se la fanno uscire? E nun facit e strunz rispondendo "Dai melioni che si chiavano nella sacca".
Cioè l'ambiente sta comunicando alla squadra che senza Sarri non valgono un cazzo, e che sostanzialmente i 9/11 della formazione attualmente titolare se ne putess i tranquillamente a fancul a n'ata parte perchè tanto sono delle mezze pippe se confrontate ai campioni interplanetari di Inter, Milan e Roma.
L'ambiente ha massacrato MASSACRATO Milik per un'estate intera invocando Cavani, mentre stu povero maronna dopo due crociati avesse bisogno e nu minimo e sostegno. Abbiamo amato alla follia il Pampa Sosa, abbiamo fatto i cori al Panteron Zalayeta, ma perchè a stu poveru maronn l'amma sul fa na chiavec? Insigne, sui giornali nazionali o fann continuamente na latrina e a casa sua? PEGGIO perchè nuje simm o Napule, uè. E ogni volta che sbaglia la partita tutti ad abboffarlo di chitestramuorti.

Veramente il tifoso del Napoli è diventato la sfaccimma della gente peggio degli strisciati. Sembriamo tanti Mughini (mi metto io per primo in tante occasioni eh) del cazzo.

Leif Erikson:
Ma che ragionamento è.
Dev'essere Milik a far cambiare idea alla piazza, mica il contrario, visto che sta qua da tre anni ed è un oggetto misterioso. La gente aveva solo intuito che si dovesse investire pesantemente su un vero e proprio fattore là avanti (e aveva ragione, visti i valori dei giocatori offensivi). Mica si andava dicendo che deve morire sulla Salerno Reggio Calabria.
Poi se il polacco è un bambino speciale e oltre dell'ortopedico necessita anche di un supporto mentale continuo basta chiedere.

Il paragone con Zalayeta, Denis, Calaiò, Bucchi, De Zerbi e Montervino non lo commento proprio perché è pretestuoso, le aspettative ringraziando il padreterno cambiano sempre, gli esseri umani diventano ambiziosi e non stiamo sempre a Lanciano.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa