Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (51/60) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Settembre, 2018, 14:54:41 pm ---Fagioli', se ieri vincevi, era una partita dove hai sprecato tanto ed hai vinto col minimo risultato.
Tutti sti avutamienti di stomaco non ci sarebbero stati, 100/100.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
non capisco perché la logica del risultato per te vale quando vinci ma non giochi bene ma non vale quando non vinci giocando "bene"(sempre dal tuo punto di vista, per me amm iucat na chiaveca)

Alex88:

--- Citazione da: SpamMattia - 19 Settembre, 2018, 15:01:36 pm ---non capisco perché la logica del risultato per te vale quando vinci ma non giochi bene ma non vale quando non vinci giocando "bene"(sempre dal tuo punto di vista, per me amm iucat na chiaveca)

No, se perdiamo giocando bene lo dico, lo dissi pure quando i primi due anni di Sarri perdemmo al cessum (a memoria.

Ma personalmente mi sono imposto di avere la buona creanza di aspettare una decina di partite, poi per me si sta esagerando nei commenti, perche' vuoi o meno e' ancora l'inizio.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Settembre, 2018, 14:54:41 pm ---Fagioli', se ieri vincevi, era una partita dove hai sprecato tanto ed hai vinto col minimo risultato.
Tutti sti avutamienti di stomaco non ci sarebbero stati, 100/100.

Sarei stato contento del risultato ma non avrei cambiato la mia opinione sulle difficolta' che stiamo vivendo, proprio come la partita con la Fiorentina.
Ripeto, le cose migliori in attacco finora si sono viste con il Milan dopo i cambi.

Vediamo che succede contro l'orrido Toro dell'orrido caciucco. A mio avviso, si tratta di sfida interessante per capire come ce la caviamo contro chi, in linea di principio, potrebbe cercare approfittare di piu' del nostro schieramento piu' lungo in campo.

torello:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Settembre, 2018, 15:18:54 pm ---No, se perdiamo giocando bene lo dico, lo dissi pure quando i primi due anni di Sarri perdemmo al cessum (a memoria.

Ma personalmente mi sono imposto di avere la buona creanza di aspettare una decina di partite, poi per me si sta esagerando nei commenti, perche' vuoi o meno e' ancora l'inizio.

Secondo me molti preferivano avere 4 punti in Campionato, aver perso in casa contro Inglese, pero' battere la Stella Rossa 1-2 al 92 esimo, cosi' oggi ci esaltavano tutti ed eravamo sicuri di passare il girone peggiore della storia... :patt:

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Settembre, 2018, 15:23:16 pm ---Sarei stato contento del risultato ma non avrei cambiato la mia opinione sulle difficolta' che stiamo vivendo, proprio come la partita con la Fiorentina.
Ripeto, le cose migliori in attacco finora si sono viste con il Milan dopo i cambi.

Vediamo che succede contro l'orrido Toro dell'orrido caciucco. A mio avviso, si tratta di sfida interessante per capire come ce la caviamo contro chi, in linea di principio, potrebbe cercare approfittare di piu' del nostro schieramento piu' lungo in campo.

Ma non e' detto che contrappone il 442 al 352 eh, anzi ti dico che per me giocano Verdi e Diawarae facciamo il 433.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa