Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: torello - 19 Settembre, 2018, 14:47:09 pm ---Perfetto, giustissimo, lapalissiano.
Ma il porco di dio ci ha bruciato anche i 7/8 di possibilità di avere uno Shalke04, o un Lione, o ci metto pure un Valencia.
e ci ha donato, con tutti quelli che lo chiamavano, il porco cristo dei vice campioni.
Dammi una di quelle che ti ho citato, e il punto a Belgrado lo avremmo visto bene.
--- Termina citazione ---
Ma che qualcuno lassu' ci odia mi sembra evidente.
Pero' noi qualcosa del nostro pure ce la dobbiamo mettere.
0-0 contro una squadra davvero scarsuccia non si puo' tollerare e oltre l'allenatore anche i giocatori dovrebbero cacciare un po' d'orgoglio e garra, che vedo troppa presunzione.
SpamMattia:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Settembre, 2018, 14:50:54 pm ---"Se fosse una squadra semiseria"
Definisci, perche' quello che hai scritto prima, significa un altra cosa rispetto a questo, per me eh.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
semiseria è un modo per dire se fossimo una squadra che fa quello che deve fare quando lo deve fare. una squadra semiseria è proprio una che questi appuntamenti qua all'appòarenza scontati non li fallisce e, se li fallisce, lo fa perché gli avversari hanno fatto una grande partita. noi ieri non siamo riusciti a vincere nonostante la stella rossa si sia difesa veramente una chiavica.
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Settembre, 2018, 14:49:04 pm ---Di queste tre partite, gli attacchi per me piu' convincenti li abbiamo fatti proprio contro il Milan.
In quel caso, i movimenti dell'attacco nel secondo tempo mi erano parecchio piaciuti, specialmente dopo i cambi (peccato che avessimo fatto un primo tempo horror).
Onestamente, con la viola, pur vincendo, non mi e' piaciuto l'attacco.
Fagioli', se ieri vincevi, era una partita dove hai sprecato tanto ed hai vinto col minimo risultato.
Tutti sti avutamienti di stomaco non ci sarebbero stati, 100/100.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 19 Settembre, 2018, 11:17:48 am ---Ma è evidente.
Una traversa, un salvataggio sulla linea, una traversa scheggiata e almeno altre 6-7 belle occasioni.
Il Napoli non è brillante, ma ieri è stata anche una di quelle partite di merda in cui gli avversari si chiudono a catenaccio e tu devi trovare la chiave per scardinarli e capita che non la si trovi
Non sono d'accordo, le occasioni nitide sono state 2-3, ma contro sta squadra di serie B ne dovevi creare una dozzina.
Sul salvataggio sulla linea non parlerei neanche di occasione macroscopica, perchè il difensore (bravo) aveva letto la situazione con largo anticipo, si era piazzato sul palo, ed ha respinto assai comodamente
SpamMattia:
ragazzi ma ieri la stella rossa ha fatto una partita veramnrte di merda, pure considerandola una squadra scarsa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa