Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (53/60) > >>

cicciograna:
Toglietemi una curiosità: sono l'unico che di Zalayeta ha un ricordo tutto sommato positivo?

Leif Erikson:
Ma Zalayeta oggi verrebbe pisciato pe cuollo tale e quale, e basta ragazzi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

cicciograna:

--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2018, 19:13:23 pm ---Ma Zalayeta oggi verrebbe pisciato pe cuollo tale e quale, e basta ragazzi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



--- Termina citazione ---
No no, dicevo, qui si prende sempre Zazzà come paragone negativo. Non lo ricordo certo come fuoriclasse, però boh, io gli volevo bene al Panteron :asd:

Alex88:

--- Citazione da: cicciograna - 19 Settembre, 2018, 19:11:45 pm ---Toglietemi una curiosità: sono l'unico che di Zalayeta ha un ricordo tutto sommato positivo?

--- Termina citazione ---
Relativamente ad un calcio fatto di mazzulatori, cacciuttielli che corrono con la testa bassa e lui a fare la boa in una neopromossa, si, ha avuto un impatto positivo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: raistlin980 - 19 Settembre, 2018, 18:58:39 pm ---Embè me piacess e capì voi sta squadra di serie B dove l'avete vista. Io ho visto una squadra che è tranquillamente sul livello delle medio-piccole della nostra serie A, sostenuta da uno stradio infuocato e stracolmo e con giocatori pieni di garra.

Ma poi scusatemi, qua stiamo tutti quanti a invocare la cazzimma, la garra, la voglia di vincere, a maronna e gesucrist. Ma cu stu clima funereo che avvolge la città da Luglio, me lo spiegate voi la motivazione questi da dove se la fanno uscire? E nun facit e strunz rispondendo "Dai melioni che si chiavano nella sacca".
Cioè l'ambiente sta comunicando alla squadra che senza Sarri non valgono un cazzo, e che sostanzialmente i 9/11 della formazione attualmente titolare se ne putess i tranquillamente a fancul a n'ata parte perchè tanto sono delle mezze pippe se confrontate ai campioni interplanetari di Inter, Milan e Roma.
L'ambiente ha massacrato MASSACRATO Milik per un'estate intera invocando Cavani, mentre stu povero maronna dopo due crociati avesse bisogno e nu minimo e sostegno. Abbiamo amato alla follia il Pampa Sosa, abbiamo fatto i cori al Panteron Zalayeta, ma perchè a stu poveru maronn l'amma sul fa na chiavec? Insigne, sui giornali nazionali o fann continuamente na latrina e a casa sua? PEGGIO perchè nuje simm o Napule, uè. E ogni volta che sbaglia la partita tutti ad abboffarlo di chitestramuorti.

Veramente il tifoso del Napoli è diventato la sfaccimma della gente peggio degli strisciati. Sembriamo tanti Mughini (mi metto io per primo in tante occasioni eh) del cazzo.

--- Termina citazione ---
Hai ragione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa