Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (46/60) > >>

Trenz:

--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2018, 11:21:12 am ---mah io non sono d'accordo con voi.
per me questi ieri difendevano il cesso e ci regalavano dominio territoriale e palle gol pulite.
sicuramente hanno messo il pullman davanti alla porta, ma il loro livello individuale e tattico era così basso che una squadra con un minimo di organizzazione della manovra offensiva e con un po' di qualità degli attaccanti la chiudeva facilmente.

io sono molto preoccupato.

--- Termina citazione ---
Pure io ho Delle preoccupazioni e infatti mi sforzo di vedere comunque dei lati positivi,perché purtroppo questa sara' la situazione fino alla fine, almeno a livello di rosa. l'unica è sperare che i giocatori e l'allenatore siano motivati e che questi cambiamenti di modulo o uomini in partenza possano dare quella scossa che manca per dare solidità e continuità di risultati, cosa che ci permetterebbe di mettere molto più facilmente il passato alle spalle.

ohyess:
Ma smettiamola x cortesia.

Se non chiaviamo 4 palloni a sti scappati di casa dopolavoristi poi è inutile che facciamo l'impresa di pareggiare a parigi onde poi chiagniere l'ultima giornata perché siamo usciti per 0.75 gol di differenza reti.

Dai ragazzi ieri impostazione bruttina e pessimi cambi.
Punto.

Onestamente il secondo tempo di sabato mi aveva fatto ben sperare...pia illusione. Serve più tempo del previsto.

MarDico:

--- Citazione da: ohyess - 19 Settembre, 2018, 13:32:23 pm ---Ma smettiamola x cortesia.

Se non chiaviamo 4 palloni a sti scappati di casa dopolavoristi poi è inutile che facciamo l'impresa di pareggiare a parigi onde poi chiagniere l'ultima giornata perché siamo usciti per 0.75 gol di differenza reti.

Dai ragazzi ieri impostazione bruttina e pessimi cambi.
Punto.

Onestamente il secondo tempo di sabato mi aveva fatto ben sperare...pia illusione. Serve più tempo del previsto.

la dovete smettere voi di sperare passando contro squadroni come piesseggì e liverpul....  :asd: Io non ci spererei proprio. Solo così si campa meglio

noel:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Settembre, 2018, 12:50:44 pm ---Forse l'equivoco nasce dal fatto che molti si aspettavano un Napoli stile Sarri magari con meno automatismi e piu' varieta' di scelta.

È Ancelotti ad avere instillato questo equivoco con le sue dichiarazioni: "non stravolgerò il gioco di Sarri".

LSF839:

--- Citazione da: noel - 19 Settembre, 2018, 13:55:14 pm ---È Ancelotti ad avere instillato questo equivoco con le sue dichiarazioni: "non stravolgerò il gioco di Sarri".

ha detto il lavoro di sarri non il gioco...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa