Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
noel:
--- Citazione da: LSF839 - 19 Settembre, 2018, 14:10:23 pm ---ha detto il lavoro di sarri non il gioco...
--- Termina citazione ---
Ah.
:pariamm:
ohyess:
--- Citazione da: MarDico - 19 Settembre, 2018, 13:40:12 pm ---la dovete smettere voi di sperare passando contro squadroni come piesseggì e liverpul.... :asd: Io non ci spererei proprio. Solo così si campa meglio
ma scusa....non avevamo preso Ancelotti perché sa come si va avanti in sciampions?
No scusat. Io non mi faccio capace
vampyr8:
l'avversario era talmente che scarso che si doveva vincere pure se in attacco abbiamo attaccanti al momento non presentabili
torello:
--- Citazione da: ohyess - 19 Settembre, 2018, 14:18:20 pm ---ma scusa....non avevamo preso Ancelotti perché sa come si va avanti in sciampions?
No scusat. Io non mi faccio capace
tutto giusto, ma non è che nell'urna se le è scelte lui PSG e Liverpool
LSF839:
--- Citazione da: torello - 19 Settembre, 2018, 14:28:19 pm ---tutto giusto, ma non è che nell'urna se le è scelte lui PSG e Liverpool
su quella il problema è che non c'è nessun del napoli da accusare quindi meglio non citarla....io sono sicuro che in nessu altro dei gironi sbagliare una partita qualsiasi non ti "condanna" come purtroppo nel nostro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa