Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (43/60) > >>

torello:
e comunque tutti stanno dicendo che siamo stati sfortunati e meritavamo almeno uno 0-2, tutti
siamo solo noi tifosi ipercritici che parliamo di fallimento

ripeto, il problema non è ieri sera, il pareggio a Belgrado ci puo' anche stare..

Il problema è il maledetto sorteggio e basta, cazzo!

Trenz:
Io comunque sono riuscito a vedere due lati positivi nella gara di ieri Innanzitutto il 442 ha dato possibilità di di poter inserire più giocatori nelle rotazioni e probabilmente sarà così anche per il futuro poi ho visto comunque buon gioco fin quando il Napoli ha retto atleticamente. Passata un'ora  Infatti si è visto quello che è successo anche con la Fiorentina sabato solo che contro i viola il tutto è stato mascherato da gol di Insigne: giocatori stanchi idee poche e molta confusione, quindi poca possibilità di adattarsi anche agli schemi dell'allenatore. Non mi è piaciuto ounas è spero di vedere presto Verdi inserito nella formazione titolare o almeno tra i primi ad essere inseriti quando qualcuno sarà chiamato fuori. Milik nel primo tempo mi è piaciuto nonostante il gol sbagliato che comunque non era facile mentre il secondo tempo è venuto meno come il resto della squadra.
Purtroppo sono sicuro che difficilmente vedremo altri attaccanti, conosciamo bene i nostri polli. Speriamo quindi che tra milik Mertens Callejon Insigne Verdi eccetera riusciremo ad ottenere  quei gol che che per il momento per noi rappresentano un bel problema...

calvin:

--- Citazione da: torello - 19 Settembre, 2018, 11:11:31 am ---e comunque tutti stanno dicendo che siamo stati sfortunati e meritavamo almeno uno 0-2, tutti
siamo solo noi tifosi ipercritici che parliamo di fallimento

ripeto, il problema non è ieri sera, il pareggio a Belgrado ci puo' anche stare..

Il problema è il maledetto sorteggio e basta, cazzo!

--- Termina citazione ---
Ma è evidente.

Una traversa, un salvataggio sulla linea, una traversa scheggiata e almeno altre 6-7 belle occasioni.

Il Napoli non è brillante, ma ieri è stata anche una di quelle partite di merda in cui gli avversari si chiudono a catenaccio e tu devi trovare la chiave per scardinarli e capita che non la si trovi

torello:

--- Citazione da: calvin - 19 Settembre, 2018, 11:17:48 am ---Ma è evidente.

Una traversa, un salvataggio sulla linea, una traversa scheggiata e almeno altre 6-7 belle occasioni.

Il Napoli non è brillante, ma ieri è stata anche una di quelle partite di merda in cui gli avversari si chiudono a catenaccio e tu devi trovare la chiave per scardinarli e capita che non la si trovi

--- Termina citazione ---

9 calci d'angolo, ecco li', ci sta da riprendere un lavoro splendido fatto da Sarri, i calci piazzati sono fondamentali...

Leif Erikson:
mah io non sono d'accordo con voi.
per me questi ieri difendevano il cesso e ci regalavano dominio territoriale e palle gol pulite.
sicuramente hanno messo il pullman davanti alla porta, ma il loro livello individuale e tattico era così basso che una squadra con un minimo di organizzazione della manovra offensiva e con un po' di qualità degli attaccanti la chiudeva facilmente.

io sono molto preoccupato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa