Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
noel:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Settembre, 2018, 10:35:01 am ---E già a "stagione da salvare" si intuisce la demenza senile.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Il "Napoli stellare" di water de maggio si confà alla tua visione di calcio, invece.
MarDico:
--- Citazione da: noel - 19 Settembre, 2018, 10:55:16 am ---Il "Napoli stellare" di water de maggio si confà alla tua visione di calcio, invece.
Allora una via di mezzo no? :lookair:
MarDico:
--- Citazione da: vechabla - 19 Settembre, 2018, 10:48:25 am ---In Champions hai sei partite e quella di ieri, dopo il ritorno in casa, è la più facile del girone. i punti di Genova li recuperi in 38 giornate.
Si ma si vuole stravolegere la realtà quando invece abbiamo prodotto un buon gioco, due traverse, tiri a lato, salvataggio in linea... non mi sembra tutto questo disastro! Cazzo, siate meno catastrofici :maronn:
torello:
--- Citazione da: vechabla - 19 Settembre, 2018, 10:48:25 am ---In Champions hai sei partite e quella di ieri, dopo il ritorno in casa, è la più facile del girone. i punti di Genova li recuperi in 38 giornate.
non sono d'accordo, io guardo sempre come gioca la squadra, visto che ci stiamo scannando su questa, che siamo la merda rispetto all'anno passato secondo alcuni..
io pretendo impegno prima di tutto, poi se non passiamo, e tanto NON PASSIAMO, me ne sbatto il cazzo, pretendo pero' che giochino sempre alla morte, non come a Genova
vechabla:
--- Citazione da: MarDico - 19 Settembre, 2018, 11:03:07 am ---Si ma si vuole stravolegere la realtà quando invece abbiamo prodotto un buon gioco, due traverse, tiri a lato, salvataggio in linea... non mi sembra tutto questo disastro! Cazzo, siate meno catastrofici :maronn:
Sicuramente, ma dovete tarare contro chi giocavamo. Loro sono di una bassezza allarmante, per questo non riesco ad essere contento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa