Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
Alex88:
--- Citazione da: vechabla - 19 Settembre, 2018, 10:33:20 am ---Umberto Chiariello ha giudicato così il momento dei partenopei dopo il pareggio con la Stella Rossa, ai microfoni di Canale 21: "Sono fortemente preoccupato. Abbiamo una stagione lunga da salvare. La Fiorentina l'abbiamo battuta con un'invenzione dopo una brutta gara, veniamo da una scoppola a Genova che ancora ci fa male. Stasera abbiamo giocato con una squadra che in Italia non si salva, PSG e Liverpool faranno un sol boccone di questi qua. Il Napoli ha valori individuali molto buoni, ma ha perso l'identità che aveva. Si capisce che siamo in una fase di passaggio, ma il passaggio non si vede. In campo gli azzurri non sanno cosa fare. Stasera ci si giocava la gara decisiva, e si cambia sistema di gioco? Questa squadra non è nè carne, nè pesce".
--- Termina citazione ---
E già a "stagione da salvare" si intuisce la demenza senile.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vechabla:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Settembre, 2018, 10:35:01 am ---E già a "stagione da salvare" si intuisce la demenza senile.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Si ma al di là di quello è un'analisi condivisibile. Per me lo 0-0 di ieri è peggio della partita di Genova. Per tanti motivi, che vanno da "Abbiamo preso Ancelotti anche per fare bene in Champions" al valore di questi scappati di casa che veramente è infimo.
Il camaleontismo tattico lo provi quando hai già un'identità e al momento non ce l'abbiamo. Io ho fiducia nella rosa ed anche in Ancelotti, ma ci stiamo snaturando veramente troppo e non va bene.
ohyess:
Tuttosport ci trolla e percula.
torello:
--- Citazione da: vechabla - 19 Settembre, 2018, 10:41:02 am ---Si ma al di là di quello è un'analisi condivisibile. Per me lo 0-0 di ieri è peggio della partita di Genova. Per tanti motivi, che vanno da "Abbiamo preso Ancelotti anche per fare bene in Champions" al valore di questi scappati di casa che veramente è infimo.
Il camaleontismo tattico lo provi quando hai già un'identità e al momento non ce l'abbiamo. Io ho fiducia nella rosa ed anche in Ancelotti, ma ci stiamo snaturando veramente troppo e non va bene.
e invece no
a Genova non sei proprio sceso in campo, sei stato presuntuoso e supponente, sei stato LA MERDA, hai fatto vergognare i tuoi tifosi....non hai corso e non ti sei impegnato
ieri queste cose non ci sono state, ora non iniziamo a stravolgere la realtà...
vechabla:
--- Citazione da: torello - 19 Settembre, 2018, 10:46:07 am ---e invece no
a Genova non sei proprio sceso in campo, sei stato presuntuoso e supponente, sei stato LA MERDA, hai fatto vergognare i tuoi tifosi....non hai corso e non ti sei impegnato
ieri queste cose non ci sono state, ora non iniziamo a stravolgere la realtà...
In Champions hai sei partite e quella di ieri, dopo il ritorno in casa, è la più facile del girone. i punti di Genova li recuperi in 38 giornate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa