Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0
Tokugawa:
Io credo che se manca brillantezza fisica allora devi portare a casa il risultato in maniera diversa, su un calcio piazzato, con un tiraccio da fuori area, jettandoti a terra in area di rigore, come sfaccimma vuoi tu. Questo se vuoi andare avanti in Champions, se poi ti accontenti dell'Europa League non metto becco :look:
torello:
--- Citazione da: Tokugawa - 19 Settembre, 2018, 09:58:16 am ---Io credo che se manca brillantezza fisica allora devi portare a casa il risultato in maniera diversa, su un calcio piazzato, con un tiraccio da fuori area, jettandoti a terra in area di rigore, come sfaccimma vuoi tu. Questo se vuoi andare avanti in Champions, se poi ti accontenti dell'Europa League non metto becco :look:
--- Termina citazione ---
sui calci piazzati ti quoto, l'anno scorso eravamo letali e speravo che ancelotti riprendesse il lavoro fatto da sarri su questo
MarDico:
--- Citazione da: raistlin980 - 19 Settembre, 2018, 01:28:24 am ---SANTO SUBITO.
Ci sono dei problemi? Sì, e graziealcazzo.
De Laurentiis è un pappone di sfaccimma che se ci accattava un attaccante di riserva forse mò andavamo meglio? Sì, e graziealcazzo.
La squadra oggi non ha giocato male e questi stavano fomentatissimi e non era semplice venirne a capo. Mi porto a casa la seconda partita di fila senza prendere goal e una partita dominata con sicurezza.
Quindi che si fa? Lo elaboriamo sto lutto degli ultimi tre anni e proviamo ad andare avanti o piangeremo per sempre il morto?
FATEVI LE SFACCIMMA DELLE CROCI PERCHE' QUESTO E' UN ANNO DI TRANSIZIONE PRIMA VI FATE CAPACI E MEGLIO CAMPATE.
Quoto sia te che Charmeg! Non è possibile quest'aria da funerale!! Io mi ricordo che l'anno scorso perdemmo pure con lo shaktar con sarri quindi di che cazzo stiamo a parlare?? E' normale che di questi tempi la squadra sia poco lucida ma va solamente sostenuta perché comunque abbiamo giocato molto meglio che nelle ultime partite!!
torello:
--- Citazione da: MarDico - 19 Settembre, 2018, 10:19:32 am ---
Quoto sia te che Charmeg! Non è possibile quest'aria da funerale!! Io mi ricordo che l'anno scorso perdemmo pure con lo shaktar con sarri quindi di che cazzo stiamo a parlare?? E' normale che di questi tempi la squadra sia poco lucida ma va solamente sostenuta perché comunque abbiamo giocato molto meglio che nelle ultime partite!!
ti verrà detto che lo Shakhtar vale 4 volte questa Stella Rossa, per cui il paragone è improprio..
oppure che PSG e Liverpool faranno 0-6 su quel campo...
vechabla:
Umberto Chiariello ha giudicato così il momento dei partenopei dopo il pareggio con la Stella Rossa, ai microfoni di Canale 21: "Sono fortemente preoccupato. Abbiamo una stagione lunga da salvare. La Fiorentina l'abbiamo battuta con un'invenzione dopo una brutta gara, veniamo da una scoppola a Genova che ancora ci fa male. Stasera abbiamo giocato con una squadra che in Italia non si salva, PSG e Liverpool faranno un sol boccone di questi qua. Il Napoli ha valori individuali molto buoni, ma ha perso l'identità che aveva. Si capisce che siamo in una fase di passaggio, ma il passaggio non si vede. In campo gli azzurri non sanno cosa fare. Stasera ci si giocava la gara decisiva, e si cambia sistema di gioco? Questa squadra non è nè carne, nè pesce".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa