Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 1° GIORNATA] Stella Rossa-Napoli 0-0

<< < (39/60) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Settembre, 2018, 06:50:28 am ---Io invece già non sopporto più Napoli di Ancelotti, perché è un continuo avutamiento di stomaco quello che si vede. Ok non è giusto fare i paragoni col passato recente, ed al netto delle grossissime lacune (ci manca un centravanti, non abbiamo un centrocampista centrale degno, alternative nulle nei terzini, alcuni ex calciatori in rosa.. ), piange il cuore vedere una squadra che in pochi mesi aveva in senso, essersi trasformata in un'accozzaglia ne carne e ne pesce simile al 2015. Ed almeno all'epoca qualcosina in più in attacco l'avevamo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Non è un discorso sensato, quel gioco non lo vedrai più, e nessuno ci può fare niente, che si chiami Ancelotti o Pincopallino.
Vuoi Guardiola o Klopp? Non ci sono.
Preferivi Gianpaolo? O un altro allenatore giovane, di quelli bravi che ci sono ora (ce ne sono alcuni in serie A)? Non c'è, e i risultati non sarebbero stati assicurati, non ti illudere che con un altro avremmo rivisto quel gioco.

Io mi guardo questo Napoli, che sta reimparando a giocare, e mi piace vedere i loro progressi; tra un po' saranno migliorati al punto da vedere anche belle cose.

Il problema vero sarà sistemare l'attacco, perché già con Sarri Mertens era bollito, e altro non avevamo. Spero si trovi un sistema di gioco con Insigne e Milik più centrali, cose tipo la Fiorentina, altrimenti sono cazzi. Ma non so se ci riusciremo.

LSF839:
La qualificazione era improbabile prima lo è di più adesso, significa vincere tutte le partite in casa e pareggiarne una fuori e sperare che il Liverpool non esca sconfitto da parigi.
Ieri la cosa irritante è stata la prestazione di ounas, credo che veramente sia in una dimensione che non gli compete.
La differenza tecnica è stata evidente per tutta la partita ma pure avendo creato almeno 4 occasioni nitide e avendo giocato ad una porta sola ce ne torniamo a casa con un misero punto.
Spero che con il migliorare della condizione fisica riusciamo a velocizzare un po' le trame di gioco ed essere più lucidi in avanti

SpamMattia:

--- Citazione da: CharMeg - 19 Settembre, 2018, 08:01:44 am ---Non è un discorso sensato, quel gioco non lo vedrai più, e nessuno ci può fare niente, che si chiami Ancelotti o Pincopallino.
Vuoi Guardiola o Klopp? Non ci sono.
Preferivi Gianpaolo? O un altro allenatore giovane, di quelli bravi che ci sono ora (ce ne sono alcuni in serie A)? Non c'è, e i risultati non sarebbero stati assicurati, non ti illudere che con un altro avremmo rivisto quel gioco.

Io mi guardo questo Napoli, che sta reimparando a giocare, e mi piace vedere i loro progressi; tra un po' saranno migliorati al punto da vedere anche belle cose.

Il problema vero sarà sistemare l'attacco, perché già con Sarri Mertens era bollito, e altro non avevamo. Spero si trovi un sistema di gioco con Insigne e Milik più centrali, cose tipo la Fiorentina, altrimenti sono cazzi. Ma non so se ci riusciremo.

--- Termina citazione ---
non ho la riprova, ed è facile dirlo ora, ma io credo che forse giampaolo ci averebbe dato qualcosa in più di quello che ci serve, il lavoro sul campo. non avrebbe creato aspettative e sarebbe ripartito dal lavoro sul campo, cosa di cui questi giocatori hanno tantissimo bisogno. resto comunque dell'idea che andasse ceduta mezza squadra (hamsik, mertens, albiol, hysaj)

Dhu:
Ora, io sono il primo a parlare di sabotaggi del pappone sul mercato, ma è cosa ribadita un po' da tutti che la squadra ad Ancelotti andava bene così. La cessione di Jorginho l'ha avallata lui, perché doveva far diventare Hamsik il nuovo Pirlo e anche Mertens dicevano fosse stato lui a chiedere di trattenerlo, o in caso contrario non credo avrebbe mai acconsentito alla cessione di Inglese.
Stesso dicasi per Hysaj e Mario Rui, sul mercato per un terzino ci siamo andati, vero, ma comunque non mi pare ci sia stata nessuna pressione di Ancelotti per cercare qualcuno di più quotato di Malcuit.

Poi può essere che la squadra fa schifo anche all'allenatore e non voleva mandare a fanculo la società alla prima conferenza stampa, ma da come hanno parlato nelle interviste poco ci credo, e quindi attualmente non lo considero esente da colpe per queste lacune.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

torello:
ma non puo' essere che i nostri, come la merdentus di allegri, siano ancora imballati e gli manchi quella freschezza che ti consente di arrivare fresco e tosto a chiavare la palla in porta?
non puo' essere solo un fatto fisico e di brillantezza??

scusatemi se insisto su questa cosa...ma anche la juve non sta facendo goleade, come non le fa la Roma, come non le fa l'Inter...

caso strano, le stanno facendo Fiormerdina, Sampdoria e Sassuolo....

una cosa importante, secondo me, è che a parte Malcuit, Rog e Verdi, mi pare che stiano ruotando tutti e che l'allenatore stia cercando di provare anche lui chi puo' dargli qualcosa in più e dove...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa