Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
aqualung:
--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2018, 14:13:28 pm ---Sarebbero stati il peggior numero anche nell'anno della mancata promozione in B.
Il rapporto tifoseria società è irrimediabilmente distrutto e, francamente, piange il cuore per una squadra che si merita solo il nostro immenso amore.
Tra presidente stronzo e tifosi malati ipersupersaporitismo io non ho mai vissuto un momento così basso del Napoli, manco l'anno della retrocessione con il record negativo di punti.
--- Termina citazione ---
35 euro col Milan, 35 con la Fiorentina...nn è sapuritismo ma è proprio una questione economica.
calvin:
--- Citazione da: aqualung - 14 Settembre, 2018, 17:31:40 pm ---35 euro col Milan, 35 con la Fiorentina...nn è sapuritismo ma è proprio una questione economica.
Si non dicevo solo per questa partita, proprio l'aria che si respira
vechabla:
--- Citazione da: Raffaele83 - 14 Settembre, 2018, 15:06:18 pm ---Fuori Insigne
Comunque domani riposa... fino alle 18 poi vedo
gioca 100% :asd:
bat86:
--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2018, 19:35:29 pm ---Si non dicevo solo per questa partita, proprio l'aria che si respira
Esatto ..c'è Un clima di sconforto intorno a questa squadra che è qualcosa di incredibile e che francamente non merita..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: bat86 - 14 Settembre, 2018, 20:14:42 pm ---Esatto ..c'è Un clima di sconforto intorno a questa squadra che è qualcosa di incredibile e che francamente non merita..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
va detto che tra precampionato e inizio stagione stiamo assistendo a brutte prestazioni. Sarebbe anche ora di cacciare un po' di autorevolezza e vincere una partita in maniera netta e convincente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa