Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
Moebius:
Mi spiace ma non riesco a essere ottimista neanche un minimo
Guallera V.2:
--- Citazione da: Raffaele83 - 14 Settembre, 2018, 15:06:18 pm ---Fuori Insigne
--- Termina citazione ---
Speriamo, visto che solo la sua vista mi irrita in questo momento. Può essere che capisce che non è intoccabile, insostituibile, il Messi italiano ecc... h bisogno di un pò di pepe in culo
--- Citazione da: Moebius - 14 Settembre, 2018, 20:51:42 pm ---Mi spiace ma non riesco a essere ottimista neanche un minimo
Sensazioni negativissime. Per me vengono proprio a vincere.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Settembre, 2018, 10:35:22 am ---Speriamo, visto che solo la sua vista mi irrita in questo momento. Può essere che capisce che non è intoccabile, insostituibile, il Messi italiano ecc... h bisogno di un pò di pepe in culo Sensazioni negativissime. Per me vengono proprio a vincere.
Deve tornare umile ... sempre pensato che il maggior nemico di Insigne non è tanto il fisico, ma piuttosto la sua testa. Quando se ne parte con la testa puntualmente scaca in malo modo.
Per il resto la fiorentina vista fino ad oggi è una squadra molto solida, l'esatto contrario di quello che abbiamo mostrato noi. Se non ci sarà un inversione di tendenza rischiamo di prenderne altre 3
vechabla:
Di certo questi ci vengono a prendere alti e ci aggrediranno, speriamo di non andare in bambola come contro la Samp. Perchè ad oggi secondo me noi soffriamo chi ci viene ad pressare alto visto che i meccanismi di uscita non mi sono sambrati rodatissimi.
Insigne spero giochi perchè deve crescere di condizione, speriamo ritorni ai suoi livelli.
FistingTopo:
Maksimovic titolare ... vabbuò chist e carut ca cap nterr ....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa