Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
vechabla:
Previsti 15.000 tifosi.
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 14 Settembre, 2018, 14:01:01 pm ---Previsti 15.000 tifosi.
--- Termina citazione ---
Sarebbero stati il peggior numero anche nell'anno della mancata promozione in B.
Il rapporto tifoseria società è irrimediabilmente distrutto e, francamente, piange il cuore per una squadra che si merita solo il nostro immenso amore.
Tra presidente stronzo e tifosi malati ipersupersaporitismo io non ho mai vissuto un momento così basso del Napoli, manco l'anno della retrocessione con il record negativo di punti.
torello:
Ancelotti ha già detto che sia Milik che Mertens sono stanchi...
bene, ovviamente siano maledette le nazionali porco dio
vechabla:
--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2018, 14:13:28 pm ---Sarebbero stati il peggior numero anche nell'anno della mancata promozione in B.
Il rapporto tifoseria società è irrimediabilmente distrutto e, francamente, piange il cuore per una squadra che si merita solo il nostro immenso amore.
Tra presidente stronzo e tifosi malati ipersupersaporitismo io non ho mai vissuto un momento così basso del Napoli, manco l'anno della retrocessione con il record negativo di punti.
--- Termina citazione ---
Tra l'altro tutto si ripercuoterà sulla squadra. Io ho letto robe assurde, pare che gli ultrà vogliano far squalificare il San Paolo per le partite di Champions. Non riesco a crederci, però :maronn:
Raffaele83:
Fuori Insigne
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa