Staff > Archivio

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0

<< < (58/60) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2018, 14:37:24 pm ---Secondo me il vero guaio è l'odio, giustificatissimo sia chiaro, per il pappone e la sovrapposizione sempre più evidente che si fa tra il pappone e la squadra da parte di alcune, ampie, frange della tifoseria.

Cioè a me quello che mi sconvolge è come questa squadra, che è composta per il 95% dalla squadra che negli ultimi 3 anni ci ha fatto arricreare, che merita se non fiducia quantomeno una enorme riconoscenza per tutto quello che ci ha fatto vivere, sia spesso trattata malissimo nell'insieme e nei singoli.
Insulti e improperie, non critiche tecniche, ad un attaccante che negli ultimi 2 anni ci ha fatto 56 gol; maleparole di tuono verso il miglior talento italiano del decennio perché si fa i selfie con balotelli; odio sperticato per la bandiera di questa società che è per gol e presenze (e classe) nella top five, ad essere ingenerosi, della storia del Napoli; convinzione che gente come Koulibaly (per distacco il miglior difensore del campionato) in un altro sistema non valga nulla e si è sbagliato a non cederlo. etc etc etc

Tutte queste cose con sarri non hanno a che fare un cazzo, hanno a che fare con l'odio che si ha per DeLaurentis che, ripeto è giustissim, ma che sta andando ad intaccare l'amore che si ha per la squadra e, per me, questa è una cosa sbagliatissima.

--- Termina citazione ---

E qui arriviamo al punto ... la totale incapacità da una gran parte della tifoseria di dividere  l'odio al pappone dalla passione per la propria squadra. Sebbene sinceramente tutte le persone che hanno disertato lo stadio hanno tutta la mia comprensione, perché l'atteggiamento del pappone ti fa veramente passare il genio di andare lo stadio e finanziarlo. Inoltre l'aumento per i settori popolari è una delle cose più schifose fatte da questa società di merda.

Guallera V.2:
Sono d'accordo anche io con Mattia e ci tengo a precisare che di Sarri non me ne fotte proprio più nulla. Se considero Ancelotti un "bollito" (termine folkloritico più che altro, ma per me il  senso è che non è l'allenatore ideale per questo Napoli) non è perchè sono una vedova di Sarri, ma proprio perchè a me questa squadra tatticamente non convince per nulla, quindi qualche colpa questo nuovo allenatore ce l'ha.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Settembre, 2018, 16:27:39 pm ---Sono d'accordo anche io con Mattia e ci tengo a precisare che di Sarri non me ne fotte proprio più nulla. Se considero Ancelotti un "bollito" (termine folkloritico più che altro, ma per me il  senso è che non è l'allenatore ideale per questo Napoli) non è perchè sono una vedova di Sarri, ma proprio perchè a me questa squadra tatticamente non convince per nulla, quindi qualche colpa questo nuovo allenatore ce l'ha.

--- Termina citazione ---
Giová però non ti pare un poco presto per dare questo giudizio, alla quarta partita ufficiale nell'anno post mondiale?

Io ieri già l'ho visto un canovaccio tattico, ovviamente bisogna crescere, ma non mi è sembrata una squadra allo sbaraglio

luka7:
guagliù non voglio rovinare questa simpatica atmosfera, ma domani c'è la champions, il topic pre partita? se vi legge aurelio  :caccisordi: ci fa chiudere....jamm bell

bat86:
Aprite il topic della stella rossa che a me da tapatalk non lo fa aprire..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa