Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2018, 16:42:22 pm ---Giová però non ti pare un poco presto per dare questo giudizio, alla quarta partita ufficiale nell'anno post mondiale?
Io ieri già l'ho visto un canovaccio tattico, ovviamente bisogna crescere, ma non mi è sembrata una squadra allo sbaraglio
--- Termina citazione ---
Memore del passato beniteziano, onestamente no. Perchè pure all'epoca si diceva che si poteva solo migliorare, invece non si migliorò mai ma anzi si finì per peggiorare e di molto pure. Le lacune tattiche restano e difficilmente si potranno contenere, non riesco a vedere miglioramenti all'orizzonte. Forse solo la condizione fisica. Oltre al fatto che abbiamo delle lacune incolmabili in rosa, a cominciare dall'attacco, dove la conferma di Mertens, oramai un pizzaiolo youtuber che non fa una parte decente col Napoli da febbraio, è stata un danno.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Settembre, 2018, 18:56:52 pm ---Memore del passato beniteziano, onestamente no. Perchè pure all'epoca si diceva che si poteva solo migliorare, invece non si migliorò mai ma anzi si finì per peggiorare e di molto pure. Le lacune tattiche restano e difficilmente si potranno contenere, non riesco a vedere miglioramenti all'orizzonte. Forse solo la condizione fisica. Oltre al fatto che abbiamo delle lacune incolmabili in rosa, a cominciare dall'attacco, dove la conferma di Mertens, oramai un pizzaiolo youtuber che non fa una parte decente col Napoli da febbraio, è stata un danno.
Per me tatticamente Ancelotti ci mangia in testa a Benitez...poi staremo a vedere, ma io sono convinto che abbia un idea e le capacità per raggiungerla e che non sia un ex allenatore bollito
pappasouth:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 16 Settembre, 2018, 19:43:58 pm ---A parte ca o campionato mo è accumminciato, ma secondo voi, se io sbaglio il pronostico di inizio stagione ed il Napoli vince lo scudetto, mi intossico per il fatto che degli utenti di questo forum possano pariarmi addosso o sborro fino a morire disidratato? Che palle.
ti intossichi.
pappasouth:
--- Citazione da: ohyess - 17 Settembre, 2018, 01:04:14 am ---bah....
io ti ripeto, ha preso un'azienda fallita che tenev sul o titol.
una fidejussione di 30 mln o 20. non mi ricordo nemmeno. ampiamente reintascata con gli interessi grazie ai dividendi annuali.
a oggi quanto vale la rosa del napoli? circa 700 milioni mi pare.
bene stu strunz in 15 anni ha apparato un patrimonio di 700 milioni. ed ha una delle prime 4 squadre in uno dei 4 principali campionati europei.
poteva essere gestita meglio. sicuramente.
gestita male. è nata cosa guagliu.
cu tutt o ben. e ve lo dico io che sul mercato e sullo stadio nuovo gli ho chiavato i meglio chitemmuorti.
vabbè ma su questo il problema è ben più ampio e si ricollega al fenomeno sociale della gente che piglia le lauree su facebook...
calvin:
--- Citazione da: papasouth - 18 Settembre, 2018, 07:24:13 am ---ti intossichi.
Io, più che altro, credo che gode tantissimo appena vinto lo scudetto, ma solo fino all'alba del giorno dopo quando la corretta applicazione delle regole del bushido lo costringe ad un harakiri per mondare l'onta del suo errore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa