Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
impfed81:
straquoto calvin
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2018, 11:36:32 am ---
Secondo me, soprattutto, questa ossessione Sarri Ancelotti è quanto più lontano dal tifo che possa esistere.
Come le analisi razionali del mercato sono quanto più lontano dal tifo possa esistere.
Come gli schemi i numeri, i pronostici sui gol, i moduli, le bacconate del cazzo sono quanto più lontano dal tifo possa esistere.
Io non amo il calcio (amo solo il napoli), ne capisco poco, non seguo le altre squadre e se vedo anche dieci partite o venti di un calciatore ancora non ne ho un giudizio preciso...in questo probabilemnte sono fortunato, perchè mi aiuta ad essere un tifoso più contento ed una persona più allegra di chi è esperto e sempre serio.
Però tra ieri ed oggi, non solo qui sopra, ho visto solo facce lunghe e mugugni sulla partita di domenica, critiche al gioco, critiche ai giocatri, arzigogoli ed opinioni basate su esperienze nulle (spacciate per verità)...il Napoli ha battutto un ottima squadra, senza concederle che un tiro dai 40 metri ed un tiro su di un erroraccio di Allan (incriticabile peraltro), creando alemo 5-6 ottime opportunità e meritando la vittoria con ampio margine....tutto il resto sta a zero.
--- Termina citazione ---
non concordo sul fatto che il confronto con il passato non sia da tifoso, se ti lasci con la ragazza e pure inconsapevolmente con quella di dopo fai qualche paragone?
Se ti fai sgamare dalla nuova guagliona sei nella merda ma ritengo normale che in amore (che sia per la guagliona o per la squadra) si confronti il presente con il passato.
A me piace guardare le partite di pallone ma non ho la pretesa di pensare di capirne più degli altro però dopo 10 anni passati nelle infime categorie a chiavare cavici dietro ad un pallone se capita mi vado a guardare pure la 3a categoria o il CSI e mi diverto.
Le facce lunghe dopo 9 punti in 4 partite con quel calendario sono ridicole ed ancor più ridicolo pretendere ora il bel gioco a dispetto di una condizione fisica approssimativa
mv80:
Il miglior lascito del periodo di Sarri è che ha reso evidente chi fa il tifo per il Napoli e chi invece crede di essere tifoso e invece vive solo una perenne frustrazione per la Juve, per cui adesso sente la tragedia di chi gli ha tolto il pazziariello. Poi ci stanno quelli che fanno il tifo solo per le proprie opinioni e quindi tirano pure i piedi perché pensano sia meglio vincere un "avevo ragione io".
Teniamo 9 punti, invece di ragionare di quello che va e quello che non gli argomenti sono "Con Sarri era diverso...", "Ancelotti è un bollito...", "Sembra il Napoli di Agostinelli", "Siamo noiosi", "non possiamo fare manco più un video di Sarribros".
Mamma ro carmene, fate venire lo schifo. Mai visto un livello così patetico di catastrofismo e vedovanza.
Essì, è un napoli meno brillante rispetto a quello a cui eravamo abituati e che ancora sta cercando un'identità (come è normale che sia con un nuovo allenatore e in un anno post mondiale) ma rendetevi conto che quella squadra non esiste più, non solo perchè manca Sarri, ma perchè non c'è più negli uomini, nella linea del club (che vi piaccia o no, questo è l'unico modo per restare a livelli medioalti) e perchè totalmente usurata dall'ultimo anno a rincorrere un obiettivo sfumato in quella maniera.
E rassegnatevi, che il pallone si può fare a livelli alti anche senza mettere le musiche di superMario sotto le uscite dalla difesa.
calvin:
--- Citazione da: mv80 - 17 Settembre, 2018, 11:50:43 am ---Il miglior lascito del periodo di Sarri è che ha reso evidente chi fa il tifo per il Napoli e chi invece crede di essere tifoso e invece vive solo una perenne frustrazione per la Juve, per cui adesso sente la tragedia di chi gli ha tolto il pazziariello. Poi ci stanno quelli che fanno il tifo solo per le proprie opinioni e quindi tirano pure i piedi perché pensano sia meglio vincere un "avevo ragione io".
Teniamo 9 punti, invece di ragionare di quello che va e quello che non gli argomenti sono "Con Sarri era diverso...", "Ancelotti è un bollito...", "Sembra il Napoli di Agostinelli", "Siamo noiosi", "non possiamo fare manco più un video di Sarribros".
Mamma ro carmene, fate venire lo schifo. Mai visto un livello così patetico di catastrofismo e vedovanza.
Essì, è un napoli meno brillante rispetto a quello a cui eravamo abituati e che ancora sta cercando un'identità (come è normale che sia con un nuovo allenatore e in un anno post mondiale) ma rendetevi conto che quella squadra non esiste più, non solo perchè manca Sarri, ma perchè non c'è più negli uomini, nella linea del club (che vi piaccia o no, questo è l'unico modo per restare a livelli medioalti) e perchè totalmente usurata dall'ultimo anno a rincorrere un obiettivo sfumato in quella maniera.
E rassegnatevi, che il pallone si può fare a livelli alti anche senza mettere le musiche di superMario sotto le uscite dalla difesa.
Eccoappunto
LSF839:
--- Citazione da: mv80 - 17 Settembre, 2018, 11:50:43 am ---Il miglior lascito del periodo di Sarri è che ha reso evidente chi fa il tifo per il Napoli e chi invece crede di essere tifoso e invece vive solo una perenne frustrazione per la Juve, per cui adesso sente la tragedia di chi gli ha tolto il pazziariello. Poi ci stanno quelli che fanno il tifo solo per le proprie opinioni e quindi tirano pure i piedi perché pensano sia meglio vincere un "avevo ragione io".
e ti dirò che senza musichette se vinciamo (non dico lo scudetto ma l'EL) arrubbando l'1-0 al 90 esimo io eiaculo per mesi....purtroppo il discorso sul bel gioco dovrebbe farlo chi ha vinto già tanto, e con ciò non vorrei sminuire quanto fatto in passato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa