Staff > Archivio

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0

<< < (54/60) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 17 Settembre, 2018, 11:46:30 am ---non concordo sul fatto che il confronto con il passato non sia da tifoso, se ti lasci con la ragazza e pure inconsapevolmente con quella di dopo fai qualche paragone?

--- Termina citazione ---

Qui non si parla di paragone col passato, che ci sta, ma (non mi riferisco a te, ma all'aria che percepisco in città) ad un ossessione per il passato.

Cioè oggi entrando in ufficio tre persone tre mi hanno fermato per dirmi che "abbiamo fatto proprio schfo sabato", "questi dicono che il risultato è importante, ma conta di più il gioco", "siamo allo sbando"...questo non è un paragone, ma un ossessione.

p.s. insisto che se vogliamo fare un paragone uno dei parametri potrebbe essere Napoli Fiorentina dell'anno scorso, nel corso della di cui partita soffrimmo terribilmente e fummo graziati due volte in maniera veramente maldestra da Simeone se no manco un punto accochiavamo

MarDico:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2018, 11:36:32 am ---
Secondo me, soprattutto, questa ossessione Sarri Ancelotti è quanto più lontano dal tifo che possa esistere.

Come le analisi razionali del mercato sono quanto più lontano dal tifo possa esistere.

Come gli schemi i numeri, i pronostici sui gol, i moduli, le bacconate del cazzo sono quanto più lontano dal tifo possa esistere.

Io non amo il calcio (amo solo il napoli), ne capisco poco, non seguo le altre squadre e se vedo anche dieci partite o venti di un calciatore ancora non ne ho un giudizio preciso...in questo probabilemnte sono fortunato, perchè mi aiuta ad essere un tifoso più contento ed una persona più allegra di chi è esperto e sempre serio.

Però tra ieri ed oggi, non solo qui sopra, ho visto solo facce lunghe e mugugni sulla partita di domenica, critiche al gioco, critiche ai giocatri, arzigogoli ed opinioni basate su esperienze nulle (spacciate per verità)...il Napoli ha battutto un ottima squadra, senza concederle che un tiro dai 40 metri ed un tiro su di un erroraccio di Allan (incriticabile peraltro), creando alemo 5-6 ottime opportunità e meritando la vittoria con ampio margine....tutto il resto sta a zero.

Come spesso capita, ti quoto   :sisi:

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2018, 11:58:32 am ---Qui non si parla di paragone col passato, che ci sta, ma (non mi riferisco a te, ma all'aria che percepisco in città) ad un ossessione per il passato.

Cioè oggi entrando in ufficio tre persone tre mi hanno fermato per dirmi che "abbiamo fatto proprio schfo sabato", "questi dicono che il risultato è importante, ma conta di più il gioco", "siamo allo sbando"...questo non è un paragone, ma un ossessione.

p.s. insisto che se vogliamo fare un paragone uno dei parametri potrebbe essere Napoli Fiorentina dell'anno scorso, nel corso della di cui partita soffrimmo terribilmente e fummo graziati due volte in maniera veramente maldestra da Simeone se no manco un punto accochiavamo

purtroppo io respiro quella con le micropolveri sottili di milano ma da fb ho subodorato questa inspiegabile insofferenza nonostante i buoni risultati

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 17 Settembre, 2018, 12:08:23 pm ---purtroppo io respiro quella con le micropolveri sottili di milano ma da fb ho subodorato questa inspiegabile insofferenza nonostante i buoni risultati

Ti giuro che è incredibile...il bar sotto casa mia, solo per fare un esempio su 2000, ha tolto il poster del napoli...sopsetto che si stia facendo incorniciare quello del Chelsea, ti faccio sapere

Dhu:
Io invece questa ossessione per il passato la vedo messa in mezzo di più da chi deve cogliere l'occasione per denigrare Sarri o denigrare chi sta seguendo il Chelsea per fatti suoi. E mi riferisco al forum, perché di chi incontrate in ufficio o di chi leggete su Facebook a noi altri ce ne passa per il cazzo.

Se quelli che si stanno lamentando smettessero loro per primi di parlarne noterebbero che i paragoni con Sarri sparirebbero in 10 secondi, perché sono loro quelli che li tirano fuori.

Onestamente voglio iniziare a conoscere il Napoli di Ancelotti e farmene un'idea anche dalle vostre opinioni. Quindi accetto volentieri sia le campane ottimiste che quelle pessimiste, ma non è che appena qualcuno si fa portavoce di quest'ultima, dovete iniziare a rinfacciargli che non è abbastanza tifoso perché non apprezza i 9 punti in 4 gare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa