Staff > Archivio

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0

<< < (51/60) > >>

tonysea7:

--- Citazione da: ohyess - 17 Settembre, 2018, 00:47:28 am ---mah....

secondo me, tolti i commenti a caldo nelle vicende che spesso e volentieri sono poco lucidi, secondo me si sbaglia spesso il tiro.

soprattutto qui sopra.

dite che lo schifate perchè non solo non tifa napoli, ma odia proprio napoli. ok. ci sto

dite che lo schifate perchè palesemente non vuole vincere. ok. ci sto.

dite che lo schifate perchè fa solo chiacchiere sullo stadio. ok. ci sto.

dite che lo schifate perchè è aterosclerotico e drogato e fa scendere il latte nelle renocchia a ogni dichiarazione, ok. ci sto.

dite che lo schifate perchè nun se magn n'emozion. o anche perchè non vi piace la sua politica e ancora ci sto.

ma non si può onestamente sentire che la gestisce a salumeria. il napoli ha una sua politica ben precisa che in 15 anni volete o no ha dato i suoi frutti. ha volontariamente scelto di avere una struttura societaria snella perchè lui deve avere tutto sotto controllo. è iss. è fatt accussi. se aumenta la struttura della società 1 prende meno dividendi  e 2 non riuscirà a tenere tutto e tutti sotto il suo diretto controllo. quindi questa è la sua scelta. ora si può non essere daccordo (e io non lo sono). ma non si può dire che siano scelte totalmente sbagliate almeno nell'immediato. non si vincerà un cazzo. ma stort o muort in europa ci si arriva tutti gli anni. e gli ultimi tre anni mi sono divertito come non mai. cioè guagliu stu strunz senz e ce mettere na sfaccimma e lir tiene la seconda miglior squadra d'italia da 3 anni a questa parte (e sappiamo che combattiamo con gente che ha il budget triplo/quadruplo). tutto culo? un pò di culo ce vo. ma non basterebbe.

--- Termina citazione ---

Come azienda è oggettivamente gestita male, ma proprio dal punto di vista economico :asd:

ohyess:

--- Citazione da: ferro - 16 Settembre, 2018, 17:10:35 pm ---Su questo fatto della scaramanzia permettetemi di dire che ci sono momenti in cui il forum diventa illeggibile perché pieno di post stereotipati e preconfezionati e se uno vuole scrivere un chiavico di pensiero che esca fuori dalla retorica della scaramanzia non riesce ad aprire una discussione seria.
Lo dico senza voler fare polemica eh,badate bene. Però alcuni topic sono i contenitori di commenti scaramantici e frasi assurde, praticamente sono cloache.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferru....

:asd:

ohyess:

--- Citazione da: tonysea7 - 17 Settembre, 2018, 00:50:43 am ---Come azienda è oggettivamente gestita male, ma proprio dal punto di vista economico :asd:

bah....

io ti ripeto, ha preso un'azienda fallita che tenev sul o titol.

una fidejussione di 30 mln o 20. non mi ricordo nemmeno. ampiamente reintascata con gli interessi grazie ai dividendi annuali.

a oggi quanto vale la rosa del napoli? circa 700 milioni mi pare.

bene stu strunz in 15 anni ha apparato un patrimonio di 700 milioni. ed ha una delle prime 4 squadre in uno dei 4 principali campionati europei.

poteva essere gestita meglio. sicuramente.

gestita male. è nata cosa guagliu.

cu tutt o ben. e ve lo dico io che sul mercato e sullo stadio nuovo gli ho chiavato i meglio chitemmuorti.

impfed81:
a me non piace avere scontri con gli utenti , la colpa è principalmente dei media che tutti allineati hanno sparato contro Aurelio, sostenendo menzogne anche davanti contro l'evidenza come il fatto che Ancelotti portava giocatoroni  da 10m all'anno quando lo stesso allenatore ha dichiarato più volte che sposava la linea societaria.

ci volevano fare fuori in tutti i modi e qualcuno di noi fratelli tifosi del napoli.

ora per me basta che si riconosca tra tutti  i tifosi in generale senza fare riferimento al solo forum che ci hanno raccontato balle è che il nemico nostro non è Aurelio ma questo sistema juve merdoso che sta rovinando il calcio italiano.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

impfed81:

--- Citazione da: impfed81 - 17 Settembre, 2018, 08:18:04 am ---a me non piace avere scontri con gli utenti , la colpa è principalmente dei media che tutti allineati hanno sparato contro Aurelio, sostenendo menzogne anche davanti contro l'evidenza come il fatto che Ancelotti portava giocatoroni  da 10m all'anno quando lo stesso allenatore ha dichiarato più volte che sposava la linea societaria.

ci volevano fare fuori in tutti i modi e qualcuno di noi fratelli tifosi del napoli ci è cascato, non farei un dramma ora basta che si riconosca tra tutti  i tifosi in generale senza fare riferimento al solo forum che ci hanno raccontato balle è che il nemico nostro non è Aurelio ma questo sistema juve merdoso che sta rovinando il calcio italiano.

e a gennaio non si può cadere nello stesso tranello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa