Staff > Archivio

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0

<< < (50/60) > >>

raistlin980:
Ancora una volta la colpa è del Pappone di sfaccimma che è buono solo a fomentare caos e divisione.

La verità è che stiamo tutti intossicatissimi ancora per com'è finito l'anno scorso, per come se n'è andato Sarri e per come si è comportata a livello comunicativo la società salumeria nel mentre.

In questo gustoso ragù di merda che sta pappuliando fin da giugno, ci sono poi andati ad azzuppare quella latrina del Sindaco e il sempre ottimo Comandante, che visto che ama tanto Napoli ed il Napoli non può fare a meno di fomentare polemiche in un ambiente già teso.

Alla fine gli stronzi siamo noi tifosi che ci facciamo il sangue amaro per tutte stè minchiate, ci appicchichiamo fra di noi e ci intossichiamo il piacere di tifare il nostro Napoli.

ohyess:

--- Citazione da: tony_ - 15 Settembre, 2018, 23:14:59 pm ---poichè io non capisco CHIARAMENTE niente di pallone e considero chiesa un NORMALISSIMO giocatore, niente di che in assoluto che oggi non ha praticamente fatto NIENTE DI NIENTE, qualcuno mi può spiegare per quale motivo dovrebbe valere 100 milioni, per quale motivo il telecronista sky lo ha pompato per tutta la partita (e poco prima della fine ha detto qualcosa tipo "ehh, questo chiesa, il napoli NON RIESCE A TROVARE LE CONTROMISURE" :rotfl::rotfl: ) ?

per il resto, la nostra partita è stata una mezza mappina, insigne centrale in attacco al posto di mertens che ha giocato due stagioni in quel ruolo ma oggi l'ha messo sulla sinistra, non l'ho capito, hamsik ancora una volta una merda di ameba inutile

meno male che la fiorentina è una chiavica totale, abbiamo vinto meritatamente contro un avversario notevolmente inferiore

andiamo avanti

--- Termina citazione ---

anche io non capisco una sega di pallone. E anche io penso che chiesa è solo un cavallone che stoppa il pallone a 6 metri. Piede delicatissimo proprio.

Detto ciò dallo stadio l'impressione mia personalissima è differente. Primo tempo merda ok. Secondo tempo molto molto buono con personalità. E hamsik per me se in 2 occasioni avesse tirato da fuori invece di passare era il migliore in campo. Tatticamente in tv non si vede ma in fase di non possesso è importante. Poi tornato a sinistra alla fine 2 inserimenti pericolosissimi.

Squadra al 70mo coi crampi (quasi tutti). Segno di una preparazione pesante volta probabilmente a prendere la condivizione più avanti e mantenerla. Per me trovata la condizione fisica saremo una buona squadra. Vedremo.

Raffaele83:

--- Citazione da: raistlin980 - 16 Settembre, 2018, 22:00:28 pm ---Ancora una volta la colpa è del Pappone di sfaccimma che è buono solo a fomentare caos e divisione.

La verità è che stiamo tutti intossicatissimi ancora per com'è finito l'anno scorso, per come se n'è andato Sarri e per come si è comportata a livello comunicativo la società salumeria nel mentre.

In questo gustoso ragù di merda che sta pappuliando fin da giugno, ci sono poi andati ad azzuppare quella latrina del Sindaco e il sempre ottimo Comandante, che visto che ama tanto Napoli ed il Napoli non può fare a meno di fomentare polemiche in un ambiente già teso.

Alla fine gli stronzi siamo noi tifosi che ci facciamo il sangue amaro per tutte stè minchiate, ci appicchichiamo fra di noi e ci intossichiamo il piacere di tifare il nostro Napoli.

Hai ragione su tutto solo che giuro nel momento in cui leggo che chiami "salumeria" la società che mi ha fatto (e credo ti ha fatto) godere tutti questi anni mi sale un odio sviscerale nei confronti di tutti quei tifosi che la chiamano con lo stesso appellativo che gli hai dato.
Pur dicendo cose giustissime ovvero che l'abbandono di Sarri non l'abbiamo ancora metabolizzato e da qua nascono futili diatribe. 

tonysea7:
Ma il fatto che sia una salumeria è vero peró, società gestita con i piedi, purtroppo.

ohyess:

--- Citazione da: tonysea7 - 16 Settembre, 2018, 22:53:27 pm ---Ma il fatto che sia una salumeria è vero peró, società gestita con i piedi, purtroppo.

mah....

secondo me, tolti i commenti a caldo nelle vicende che spesso e volentieri sono poco lucidi, secondo me si sbaglia spesso il tiro.

soprattutto qui sopra.

dite che lo schifate perchè non solo non tifa napoli, ma odia proprio napoli. ok. ci sto

dite che lo schifate perchè palesemente non vuole vincere. ok. ci sto.

dite che lo schifate perchè fa solo chiacchiere sullo stadio. ok. ci sto.

dite che lo schifate perchè è aterosclerotico e drogato e fa scendere il latte nelle renocchia a ogni dichiarazione, ok. ci sto.

dite che lo schifate perchè nun se magn n'emozion. o anche perchè non vi piace la sua politica e ancora ci sto.

ma non si può onestamente sentire che la gestisce a salumeria. il napoli ha una sua politica ben precisa che in 15 anni volete o no ha dato i suoi frutti. ha volontariamente scelto di avere una struttura societaria snella perchè lui deve avere tutto sotto controllo. è iss. è fatt accussi. se aumenta la struttura della società 1 prende meno dividendi  e 2 non riuscirà a tenere tutto e tutti sotto il suo diretto controllo. quindi questa è la sua scelta. ora si può non essere daccordo (e io non lo sono). ma non si può dire che siano scelte totalmente sbagliate almeno nell'immediato. non si vincerà un cazzo. ma stort o muort in europa ci si arriva tutti gli anni. e gli ultimi tre anni mi sono divertito come non mai. cioè guagliu stu strunz senz e ce mettere na sfaccimma e lir tiene la seconda miglior squadra d'italia da 3 anni a questa parte (e sappiamo che combattiamo con gente che ha il budget triplo/quadruplo). tutto culo? un pò di culo ce vo. ma non basterebbe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa