Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
Leif Erikson:
--- Citazione da: Raffaele83 - 16 Settembre, 2018, 19:19:33 pm ---no no per carità lungi da me volerlo fare, ma visto che si parlava di pochissimi utenti mi stavo chiedendo se mi stavo rincoglionendo un pò ai livelli di Ancelotti
--- Termina citazione ---
Ma pure se fosse, che te ne fotte di tutta la faccenda ?
Cioè, che sfizio c'è nel fare una questione del genere e non commentare la partita, parlare del Napoli...cui prodest questa cosa, oltre a infiammare gli animi gratuitamente ?
Io questo mi chiedo. Non capisco.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: SpamMattia - 16 Settembre, 2018, 19:37:49 pm ---A parte che io sono abbastanza più giovane di te :asd: ma mi domando sempre che senso abbia fare la gara a chi ha il cazzp più lungo ad ogni partita andata bene/male. Mi pare una pratica triste, inutile, patetica, e tanti altri aggettivi negativi che adesso non mi vengono :look:
Esatto.
Artem Dzyuba:
A parte ca o campionato mo è accumminciato, ma secondo voi, se io sbaglio il pronostico di inizio stagione ed il Napoli vince lo scudetto, mi intossico per il fatto che degli utenti di questo forum possano pariarmi addosso o sborro fino a morire disidratato? Che palle.
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2018, 19:40:35 pm ---Ma pure se fosse, che te ne fotte di tutta la faccenda ?
Cioè, che sfizio c'è nel fare una questione del genere e non commentare la partita, parlare del Napoli...cui prodest questa cosa, oltre a infiammare gli animi gratuitamente ?
Io questo mi chiedo. Non capisco.
--- Citazione da: SpamMattia - 16 Settembre, 2018, 19:37:49 pm ---A parte che io sono abbastanza più giovane di te :asd: ma mi domando sempre che senso abbia fare la gara a chi ha il cazzp più lungo ad ogni partita andata bene/male. Mi pare una pratica triste, inutile, patetica, e tanti altri aggettivi negativi che adesso non mi vengono :look:
l'ho scritto sopra mentre stavo conversando non ricordo con chi mi è stato fatto presente che non era vero che tanti utenti vedessero il Napoli fuori dalla champions (in linea con le griglie dei giornali). E niente per quanto una pratica triste mi giravano i coglioni passare per quello che scrive cose false.
poi per carità giustissimo come ha fatto notare qualcuno che siamo solo alla quarta ma io alla quarta posso tranquillamente dire che Ancelotti è stata la migliore presa sul mercato meglio pure di un Conte (il cui nome mi faceva arrapare e non poco). Vorrei solo che questa aura negativissima venga tolta una volta per tutte perchè è veramente fastidioso leggere sul foru che una squadra che ha fatto 3 vittorie su 4 con squadre di livello sia composta da ex giocatori, allenatori che si sono venuti a prendere la pensione ecc...
Moebius:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 16 Settembre, 2018, 19:43:58 pm ---A parte ca o campionato mo è accumminciato, ma secondo voi, se io sbaglio il pronostico di inizio stagione ed il Napoli vince lo scudetto, mi intossico per il fatto che degli utenti di questo forum possano pariarmi addosso o sborro fino a morire disidratato? Che palle.
Ma chi li capisce
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa