Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
Guilaz:
--- Citazione da: ferro - 16 Settembre, 2018, 17:10:35 pm ---Su questo fatto della scaramanzia permettetemi di dire che ci sono momenti in cui il forum diventa illeggibile perché pieno di post stereotipati e preconfezionati e se uno vuole scrivere un chiavico di pensiero che esca fuori dalla retorica della scaramanzia non riesce ad aprire una discussione seria.
Lo dico senza voler fare polemica eh,badate bene. Però alcuni topic sono i contenitori di commenti scaramantici e frasi assurde, praticamente sono cloache.
--- Termina citazione ---
Quoto e sottoscrivo soprattutto per chi al forum partecipa di meno e non capisce quando è scaramanzia o schiattamuortismo. Le griglie di Gazzetta comunque sono molto più gravi perchè uscite su un quotidiano nazionale e che dovrebbe essere gestito da giornalisti che dovrebbero capirne di calcio.
SpamMattia:
--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2018, 17:33:54 pm ---e siamo infine arrivati alla solita pagina annuale di demenza, cioè la resa dei conti tra tifosi del napoli e tifosi del napoli.
una roba veramente ridicola.. spero che 83 non sja l'anno di nascita :asd: comunque io continuo ad essere poco ottinista. In queste 4 partite, incluso ieri, non ho mai visto jn napoli convincente. Per fare un parallelo, ero molto più fiducioso dopo le prime 4 di sarri perché vedevo una squadra in crescita giornata dopo giornata. Qui vedonjna squadra involuta sinceramente. Ieri abbiamo rischiato poco (non zero) ma sinceramente stiamo parlando così perché alla fine io nostro unico gran giocatore (forse oltre a zielinski, da cui dipende molto della nostra stagione IMHO) offensivo si è inventato un gol. Se fosse finita 0 a 0 staremmo parlando del solito napoli scialbo, poco pericoloso in fase offensiva, anche se pieno di biona volontà. Certo, la partita non era facile e uscire dalle prina 4 con 9 punti è comunque notevole visto il calendario, ma per me c'è molto da lavorare e rimango pessimista.
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2018, 17:33:54 pm ---e siamo infine arrivati alla solita pagina annuale di demenza, cioè la resa dei conti tra tifosi del napoli e tifosi del napoli.
no no per carità lungi da me volerlo fare, ma visto che si parlava di pochissimi utenti mi stavo chiedendo se mi stavo rincoglionendo un pò ai livelli di Ancelotti
Raffaele83:
La penso ovviamente (ma penso che si era capito) come ferro le poche volte che vorrei scrivere qualcosa tipo forza napoli mi sale lo sconforto perchè mi pare di essere sul forum del chievo verona.
SpamMattia sono proprio dell'83 ma sono meno bambino di tanti di voi (anche più "grandi" anagraficamente). :ok:
SpamMattia:
A parte che io sono abbastanza più giovane di te :asd: ma mi domando sempre che senso abbia fare la gara a chi ha il cazzp più lungo ad ogni partita andata bene/male. Mi pare una pratica triste, inutile, patetica, e tanti altri aggettivi negativi che adesso non mi vengono :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa