Staff > Archivio

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0

<< < (47/60) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 16 Settembre, 2018, 17:10:35 pm ---Su questo fatto della scaramanzia permettetemi di dire che ci sono momenti in cui il forum diventa illeggibile perché pieno di post stereotipati e preconfezionati e se uno vuole scrivere un chiavico di pensiero che esca fuori dalla retorica della scaramanzia non riesce ad aprire una discussione seria.
Lo dico senza voler fare polemica eh,badate bene. Però alcuni topic sono i contenitori di commenti scaramantici e frasi assurde, praticamente sono cloache.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Senza dimenticare ca fu rerenne rerenne 'ca Pullecenella se cunfessaje.

Leif Erikson:
e siamo infine arrivati alla solita pagina annuale di demenza, cioè la resa dei conti tra tifosi del napoli e tifosi del napoli.

Dhu:
Per quanto riguarda la mia griglia: il mio principale metro di giudizio è stato il fatto che ci siamo trovati con un allenatore nuovo, all'inizio di un nuovo ciclo e con la squadra non rafforzata. Non che giudichi Ancelotti più scarso di Spalletti, Gattuso e Di Francesco, ma loro venivano da stagioni relativamente buone e si preparavano al campionato con delle squadre più o meno rafforzate e credevo che noi, al contrario, avremmo visto risultati solo nel lungo periodo (considerato anche il difficile calendario iniziale).

Col senno di poi mi fa piacere che sia stato smentito, ma non credo che l'esito di queste prime giornate (sia per quanto riguarda i risultati del Napoli, sia quelli di Roma e Inter) fosse allora così scontato.


Dhu:
Credo anche di aver sottovalutato alcuni dei nostri, in primis Hamsik temevo avrebbe fatto molti più danni di quanti ne abbiamo effettivamente visti finora. Stesso dicasi per Hysaj e Mario Rui che ritenevo esaltati dai meccanismi difensivi di Sarri, anche se comunque garanzie ancora non mi sento di dire che me le diano. Anche Callejon infine mi sta piacendo più di quanto mi aspettassi.


Se poi so' na merda perché sbaglio le previsioni scusatemi  :look: non ci provo più

FistingTopo:
Non mi vedevo fuori dalla Champions quest'anno, ma comunque pensavo che sarebbe stata piuttosto una lotta per il terzo/quarto posto con Roma e Milan.
Ad onesta del vero mi aspettavo un Inter già da quest'anno superiore, e la campagna acquisti/rosa secondo me lo permette anche, poi chiaramente c'è il fattore ''genio ro cazz'' del mostro di Certaldo che non avevo considerato.
Poi vabè, tenerci totalmente fuori dalla zona champions è una roba da sub-umani che qua dentro ho sempre ritenuto più una scaramanzia o connessa alla delusione del mercato estivo, al contrario i giornalisti dovrebbero avere più equilibrio nelle loro considerazioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa