Staff > Archivio

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0

<< < (46/60) > >>

Raffaele83:
vechabla mi sono sfasteriato alla seconda delle cinque pagine

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Agosto, 2018, 23:15:59 pm ---Juve

Inter
Roma

Milan, Lazio e Napoli in ordine di preferenza

Atalanta
Fiorentina
Sampdoria e Torino
Genoa
Bologna e Cagliari
Spal e Sassuolo
Udinese
Chievo e Parma
Empoli e Frosinone

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: umb - 02 Agosto, 2018, 20:07:54 pm ---Quest'anno sarà un bagno di sangue.

Juve
inter
roma
napoli

milan

lazio
fiorentina

retrocedono

empoli
frosinone
spal

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Agosto, 2018, 20:33:24 pm ---Finiamo quinti e arriviamo ai quarti di CL, mentre in Coppa Italia usciamo ai quarti col Milan.

--- Citazione da: mv80 - 14 Agosto, 2018, 13:31:16 pm ---Per me siamo nettamente dietro Roma e quando si farà male Milik nettamente dietro Milan e Lazio

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Agosto, 2018, 13:18:14 pm ---Ad oggi

Juve

Inter

Roma Napoli Milan

Lazio Fiorentina Atalanta

--- Citazione da: Uranio - 03 Agosto, 2018, 11:42:48 am ---Juve
Inter
Milan
Napoli
Lazio
Atalanta
Roma
Torino
Fiorentina
Sampdoria
Cagliari
Genoa
Spal
Sassuolo
Chievo
Empoli
Frosinone

Bologna
Parma
Udinese

--- Citazione da: Starfred - 14 Agosto, 2018, 20:17:41 pm ---Juventus
Inter
Milan
Roma
Napoli
Lazio
Atalanta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Citazione da: mv80 - 14 Agosto, 2018, 13:33:16 pm ---Quindi 18 agosto sera saremo già dietro 5 squadre

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Agosto, 2018, 13:35:00 pm ---Per stare dietro a Roma, Lazio e Milan non c'è bisogno dell'infortunio di Milik. Quando succederà allora saremo dietro pure all'Atalanta e ci giocheremo il settimo posto con la Fiorentina

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Agosto, 2018, 21:04:45 pm ---La lazio se non vende milinkovic appoggia le palle in testa a noi e roma

--- Citazione da: Dhu - 15 Agosto, 2018, 11:34:41 am ---Juventus

Roma
Inter
Milan

Napoli
Atalanta
Fiorentina

Lazio
Sampdoria
Torino
Sassuolo
Cagliari
Udinese
Bologna
Genoa
Parma
Chievo

Frosinone
Spal
Empoli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

--- Citazione da: rickyrich91 - 14 Agosto, 2018, 23:54:33 pm ---Juve
Inter
Milan
Roma
Napoli
Lazio

vechabla:
 :look: :maronn:

raistlin980:
Raffaele però non cantare vittoria perchè stiamo alla quarta di campionato, non alla quattordicesima o alla ventiquattresima.

vechabla:

--- Citazione da: raistlin980 - 16 Settembre, 2018, 16:58:02 pm ---Raffaele però non cantare vittoria perchè stiamo alla quarta di campionato, non alla quattordicesima o alla ventiquattresima.

E' una vittoria di tutti se Rafele tiene ragione :asd: ma comunque resta per me inconcepibile vederci fuori dalla CL. Quelle griglie sono viziate dallo sconforto o comunque dalla scaramanzia. Ho troppa stima di quegli utenti per pensare che ci credano davvero.

ferro:

--- Citazione da: vechabla - 16 Settembre, 2018, 17:02:14 pm ---E' una vittoria di tutti se Rafele tiene ragione :asd: ma comunque resta per me inconcepibile vederci fuori dalla CL. Quelle griglie sono viziate dallo sconforto o comunque dalla scaramanzia. Ho troppa stima di quegli utenti per pensare che ci credano davvero.

Su questo fatto della scaramanzia permettetemi di dire che ci sono momenti in cui il forum diventa illeggibile perché pieno di post stereotipati e preconfezionati e se uno vuole scrivere un chiavico di pensiero che esca fuori dalla retorica della scaramanzia non riesce ad aprire una discussione seria.
Lo dico senza voler fare polemica eh,badate bene. Però alcuni topic sono i contenitori di commenti scaramantici e frasi assurde, praticamente sono cloache.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa