Staff > Archivio
[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 1-0
noel:
--- Citazione da: impfed81 - 16 Settembre, 2018, 09:29:14 am ---la gazza e sky non mollano l'azione di sabotaggio. probabilmente vedendo gli spettatori del San Paolo sono contenti di aver trovato così tanti pesci che hanno abboccato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Il sabotatore numero 1 sta altrove...pappaboy
Alex88:
--- Citazione da: Raffaele83 - 16 Settembre, 2018, 12:36:53 pm ---Ma le griglie dei giornali erano molto generose in confronto alle griglie di partenopeo.net :contract:
Beh oddio :asd: le opinioni dei forum contano fino ad un certo punto.
Mo sarebbe pure presto per parlare, mi piacerebbe capire pero' in base a quale criterio le hanno fatte, oltre all'essere di parte.
Tanto al prossimo passo falso chiederanno l'esonero del mostro di Certaldo, mi gioco la testa.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 16 Settembre, 2018, 12:32:11 pm ---Eeeh ma le griglie!
Marco Azzi ha scritto che le griglie erano troppo nuove, non potevano già buttarle via... :asd:
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 16 Settembre, 2018, 14:10:42 pm ---Marco Azzi ha scritto che le griglie erano troppo nuove, non potevano già buttarle via... :asd:
Eh infatti :asd:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vechabla:
Si vabbuò ma manco Partenopeo, tolto qualche folle, ci dava fuori dalla Champions. Farlo è da incompetenti puri. La Gazzetta non si smentisce mai , ma conosciamo la loro "linea editoriale".
Il discorso però è uno solo, ovvero che c'è una sottovalutazione spaventosa della rosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa