Staff > Stagione 2018-19

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0

<< < (82/86) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 04 Settembre, 2018, 10:34:37 am ---Addirittura la Lazio e le 2 milanesi si mettono alle spalle Roma e Napoli? Per me la Champions non ce la leva nessuno..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
noi, in teoria, partiamo con ambizioni diverse. proprio perché stare ne i primi quattro posti è una cosa scontata (come lo era stare nei primi tre con benitez il secondo anno), rischiamo che se ci troviamo invischiati nella lotta abbiamo meno motivazioni degli altri e facciamo la fine dei track.

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Settembre, 2018, 10:11:19 am ---E li vedete tra le vostre stesse file, vedi un po' tu  :asd:

Ma poi quali fossero " le vostre fila", ma di adl chi se ne fotte, seriamente? Giusto chi gli fa cospicui versamenti.
Poi ci sta chi domenica sera si fregava le mani perche' non aspettava altro, e li c'è proprio bisogno d'aiuto e compassione.

Alex88:

--- Citazione da: SpamMattia - 04 Settembre, 2018, 08:19:45 am --- (per questo molti di noi invocavano tante cessioni in estate).

Veramente quando Sarri parlo' delle 7/8 cessioni, tutti a dare di matto che poi Aur€uro smontava il giocattolo.

SpamMattia:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Settembre, 2018, 11:09:03 am ---Veramente quando Sarri parlo' delle 7/8 cessioni, tutti a dare di matto che poi Aur€uro smontava il giocattolo.

non so gli altri, ma io ricordo sicuramente me, gigino suker, e lo stesso giovanni guallarone a invocare le cessioni di albiol, mertens, e hamsik

Alex88:

--- Citazione da: SpamMattia - 04 Settembre, 2018, 11:31:23 am ---ma io ricordo sicuramente me

Lo spero bene  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa