Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Settembre, 2018, 11:06:10 am ---Ma poi quali fossero " le vostre fila", ma di adl chi se ne fotte, seriamente? Giusto chi gli fa cospicui versamenti.
Poi ci sta chi domenica sera si fregava le mani perche' non aspettava altro, e li c'è proprio bisogno d'aiuto e compassione.
--- Termina citazione ---
Ma si scherza eh :asd:
Io personalmente speravo di schiattarli 0-3 e passare due settimane tranquille.
Le sconfitte prima della pausa sono le peggiori. :maronn:
SpamMattia:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Settembre, 2018, 11:34:46 am ---Lo spero bene :look:
lol
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SpamMattia - 04 Settembre, 2018, 11:31:23 am ---non so gli altri, ma io ricordo sicuramente me, gigino suker, e lo stesso giovanni guallarone a invocare le cessioni di albiol, mertens, e hamsik
Alex88 vive in un altro mondo. Io peraltro ho sempre detto che i , oltre ai suddetti, avrei venduto immediatamente anche Koulibaly e l'orrido albanese.
SpamMattia:
la verità è che, IMHO, potevamo fare a meno di tutti tranne che degli unici due di cui abbiamo fatto a meno: l'allenatore in primis e, in seconda battuta, jorginho.
SpamMattia:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 04 Settembre, 2018, 11:41:57 am --- Alex88 vive in un altro mondo. Io peraltro ho sempre detto che i , oltre ai suddetti, avrei venduto immediatamente anche Koulibaly e l'orrido albanese.
per koulibaly secondo me non sono arrivate offerte soddisfacenti.. non ci scordiamo che non è stato un mercato come quello dell'anno scorso, si è mosso poco. fosse stato come l'anno scorso, che il city ha speso non so quanto per stones e laporte allora sarebbe stato diverso. l'albanese è un miracolato del calcio e quindi resterà qua a vita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa