Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Apollo - 03 Settembre, 2018, 19:05:51 pm ---Molto deluso da Ancelotti che credevo fosse un po’ più furbo oltre che bravo. Dico io, hai ereditato una squadra che gioca a memoria in un determinato modo, cosa ti salta per il cervello a voler cambiare per forza? Soprattutto la fase difensiva che funzionava benissimo lasciala stare, non toccare niente, non vedi che i giocatori sono gli stessi dell’anno scorso? Secondo punto: c’è un problema mentale, perché nessuno, nemmeno la Juve, si può permettere di scendere in campo con quella sufficienza, quella prosopopea che ieri avevano tutti tranne Allan. Terzo punto: il portiere. Questo Ospina se non è scarso come minimo porta male... e che cazzo, 4 tiri 4 gol di cui 3 impossibili (colpevole solo su quello di Calabria). Sicuramente è scarsissimo coi piedi e questo è un grave handicap considerando che Reina, uno tra i più bravi al mondo con i piedi, l’abbiamo lasciato andare gratis per colpa dei capricci del pappone maledetto. Quarto punto: il Napoli senza Hamsik (che tutti qui continuate a criticare e invece è, tuttora, il migliore che abbiamo) e Callejon quel poco di personalità la perde del tutto e ieri mi sembrava una squadra senza anima. Quinto punto: se Sarri faceva poco turnover un motivo c’era e ieri si è palesato. Non riesco a capire, a percepire, che tipo di stagione ci attende e sono molto preoccupato di fare figuracce epocali in Champions.
--- Termina citazione ---
Io sono molto più preoccupato di non fare figuracce come quelle di ieri, visto che in CL ci sono PSG e Liverpool e perdere con ste squadre ci sta alla grande. V'ate scurdato che vò dicere perdere con Udinese e Atalanta.
umb:
--- Citazione da: faustino - 03 Settembre, 2018, 19:28:56 pm ---Tutti punti molto validi e condivisi, mi chiedo solo cosa sia cambiato in 7 giorni. Domenica scorsa Ancelotti era stato un genio a non toccare l’impianto di gioco del Napoli
a detta di chi?
è stato fortunato perchè zielinsky ha trovato due magie e gattuso è una capra.
con la lazio non l'ho vista la partita ma immagino che il copione sia stato lo stesso.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Settembre, 2018, 20:52:30 pm --- Io sono molto più preoccupato di non fare figuracce come quelle di ieri, visto che in CL ci sono PSG e Liverpool e perdere con ste squadre ci sta alla grande. V'ate scurdato che vò dicere perdere con Udinese e Atalanta.
perdere con psg e Liverpool ci sta ma se questo delle prime giornate è il Napoli ci vorrà il pallottoliere ad Anfield (come già successo in amichevole d'altronde)
questa squadra appoggiava le palle in testa al Real per un'ora. perché stiamo buttando quel patrimonio? Per cosa poi? per i cambi di gioco?
boh spero vivamente di sbagliarmi e di venire qui tra un paio di mesi a cospargermi il capo di cenere
CharMeg:
--- Citazione da: ohyess - 02 Settembre, 2018, 22:59:16 pm ---e lei cosa ti ha risposto?
Che le sembrava anche a lei, che ha iniziato a vedere il calcio solo da quando ha visto il gioco di Sarri.
Pensa, prima non le piaceva proprio, poi ha iniziato a vedere il Napoli di Sarri e ci siamo visti insieme tutte le partite degli ultimi due anni.
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 23:08:45 pm ---"T'arricuord r'o' Napl e no e chell che magnat ieri" :look:
Ma manco che mi sono mangiato stasera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa