Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
noel:
--- Citazione da: kolor - 03 Settembre, 2018, 15:37:27 pm ---In effetti non è poi che la stessa faccia di Ospina sia rassicurante, sembra addurmuto e in balia degli eventi, non sembra capire dove si trova...
--- Termina citazione ---
Quel primo piano di lui con lo sguardo perso nel vuoto è stato tragico...
torello:
che ci sta da dire?
disastro totale, in Italia non ti puoi permettere di scendere in campo in quella maniera, molle-sufficiente-scarica...
Insigne dopo 20 secondi ha la palla per segnare e tira una cacca di merda, invece di fare un pallonetto come dio comanda (ne aveva tutto il tempo) e le sue giocate sono il sintomo di una squadra che è scesa in campo spocchiosa, convinta di fare i 3 punti comunque
Invece ci hanno mangiati vivi in ogni parte del campo e i nostri, stavolta, cagasotti, non si sono più saputi riprendere.
In Italia non puoi regalare il centrocampo all'avversario, non puoi avere reparti cosi lontani, non puoi lasciare i difensori, per quanto buoni, abbandonati a loro stessi, con gente che ti arriva da tutte le parti.
Allan è l'esempio cui tutti dovrebbero ispirarsi, speriamo che anche l'allenatore capisca che questi giocatori, capaci di cose meravigliose, se non tenuti sulla corda sono capaci, purtroppo, di fare figuracce anche col Frosinone.
Apollo:
Molto deluso da Ancelotti che credevo fosse un po’ più furbo oltre che bravo. Dico io, hai ereditato una squadra che gioca a memoria in un determinato modo, cosa ti salta per il cervello a voler cambiare per forza? Soprattutto la fase difensiva che funzionava benissimo lasciala stare, non toccare niente, non vedi che i giocatori sono gli stessi dell’anno scorso? Secondo punto: c’è un problema mentale, perché nessuno, nemmeno la Juve, si può permettere di scendere in campo con quella sufficienza, quella prosopopea che ieri avevano tutti tranne Allan. Terzo punto: il portiere. Questo Ospina se non è scarso come minimo porta male... e che cazzo, 4 tiri 4 gol di cui 3 impossibili (colpevole solo su quello di Calabria). Sicuramente è scarsissimo coi piedi e questo è un grave handicap considerando che Reina, uno tra i più bravi al mondo con i piedi, l’abbiamo lasciato andare gratis per colpa dei capricci del pappone maledetto. Quarto punto: il Napoli senza Hamsik (che tutti qui continuate a criticare e invece è, tuttora, il migliore che abbiamo) e Callejon quel poco di personalità la perde del tutto e ieri mi sembrava una squadra senza anima. Quinto punto: se Sarri faceva poco turnover un motivo c’era e ieri si è palesato. Non riesco a capire, a percepire, che tipo di stagione ci attende e sono molto preoccupato di fare figuracce epocali in Champions.
faustino:
--- Citazione da: Apollo - 03 Settembre, 2018, 19:05:51 pm ---Molto deluso da Ancelotti che credevo fosse un po’ più furbo oltre che bravo. Dico io, hai ereditato una squadra che gioca a memoria in un determinato modo, cosa ti salta per il cervello a voler cambiare per forza? Soprattutto la fase difensiva che funzionava benissimo lasciala stare, non toccare niente, non vedi che i giocatori sono gli stessi dell’anno scorso? Secondo punto: c’è un problema mentale, perché nessuno, nemmeno la Juve, si può permettere di scendere in campo con quella sufficienza, quella prosopopea che ieri avevano tutti tranne Allan. Terzo punto: il portiere. Questo Ospina se non è scarso come minimo porta male... e che cazzo, 4 tiri 4 gol di cui 3 impossibili (colpevole solo su quello di Calabria). Sicuramente è scarsissimo coi piedi e questo è un grave handicap considerando che Reina, uno tra i più bravi al mondo con i piedi, l’abbiamo lasciato andare gratis per colpa dei capricci del pappone maledetto. Quarto punto: il Napoli senza Hamsik (che tutti qui continuate a criticare e invece è, tuttora, il migliore che abbiamo) e Callejon quel poco di personalità la perde del tutto e ieri mi sembrava una squadra senza anima. Quinto punto: se Sarri faceva poco turnover un motivo c’era e ieri si è palesato. Non riesco a capire, a percepire, che tipo di stagione ci attende e sono molto preoccupato di fare figuracce epocali in Champions.
Tutti punti molto validi e condivisi, mi chiedo solo cosa sia cambiato in 7 giorni. Domenica scorsa Ancelotti era stato un genio a non toccare l’impianto di gioco del Napoli ma anzi cercare di migliorarlo, inoltre vincere una partita in rimonta e con i cambi, cosa mai riuscita a Sarri.
Io penso che siamo in transizione, ebbene che cominciamo ad usarla questa parola, e quindi ci stanno le vittorie e le sconfitte.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: faustino - 03 Settembre, 2018, 19:28:56 pm ---Tutti punti molto validi e condivisi, mi chiedo solo cosa sia cambiato in 7 giorni. Domenica scorsa Ancelotti era stato un genio a non toccare l’impianto di gioco del Napoli ma anzi cercare di migliorarlo, inoltre vincere una partita in rimonta e con i cambi, cosa mai riuscita a Sarri.
Io penso che siamo in transizione, ebbene che cominciamo ad usarla questa parola, e quindi ci stanno le vittorie e le sconfitte.
il problema sembra che la transizione sembra consistere in un peggioramento globale in funzione di giocatori che abbiamo.
Si sono riviste cose che non si vedevano da anni dal punto di vista della fase difensiva...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa