Autore Topic: [SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0  (Letto 45426 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
« Risposta #380 il: 03 Settembre, 2018, 13:04:02 pm »
no, zielinsky e hysaj, come ho scritto prima

mario rui stava per i cazzi suoi sulla sinistra

l'errore più grave lo fa il ritardato albanese
ecco  :ok:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #381 il: 03 Settembre, 2018, 13:22:08 pm »
Tweet, pagina attuale. Tweet e risposte  Contenuti

Official SSC Napoli
?
Account verificato
C’è qualcuno che ha scritto che la sostituzione di Insigne e Verdi è stata decisa perché i due ragazzi avrebbero litigato negli spogliatoi. Questo genere di ‘giornalismo’ è avvilente. Ovviamente non è vero nulla. I due ragazzi hanno visto il secondo tempo nella postazione Sky

Si può e si deve criticare, dare la propria opinione, fare opinione. Ma inventare cose false, in un mondo dove gli utenti non hanno spesso gli strumenti per capire cosa sia vero e cosa non lo sia, è molto grave. (Continua)

Ed è ancora più grave che altre testate riprendano qualunque cosa senza fare verifiche, come se ogni cosa scritta da chiunque, per il solo fatto di essere in rete, possa essere vera. #ForzaNapoliSempre

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #382 il: 03 Settembre, 2018, 13:28:36 pm »
Imho .... anche io sono preso dall'ulcera in questo momento, ma su 6 gol, 3 almeno sono i cosidetti gol della domenica. Immobile che si inventa la giocata dell'anno, Bonaventura tiro al volo dell'anno, Quagliarella giocata del'anno, il primo gol di quella latrina di Defrel che sembrava il tiro della tigre. Insomma, non siamo stati molto fortunati, mentre magari dall'altra, prendi i gobbi, e vedi i gol che si sono mangiati a ripetizione le avversarie.

Però è anche vero che tutti questi gol epocali sono frutto di un atteggiamento difensivo insufficiente. Da prendere a schiaffi la squadra su come era predisposta sul calcio d'angolo che poi ribalterà il fronte per il primo gol di Defrel. Inutile tenere inoltre gli esterni alti se alla fine non accocchiamo un cazzo e non dialogano bene con esterni offensivi (avessimo avuto Ghoulam avrei potuto capire).

Mettiamoci poi che Ospina sembra Ercolino sempre in piedi, portiere insulso, scarsissimo, con un senso della posizione pari a 0 .... altro grande colpo di questa dirigenza di merda. MOLTO meglio Karnezis.
Insomma, i problemi tattici ci sono, e sono anche gravi. Purtroppo con la Fiorentina non ci si potrà nemeno lavorare dato che ci sono le nazionali del cazzo adesso.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #383 il: 03 Settembre, 2018, 14:19:56 pm »
E' tornato il Napoli di Benitez.

Reparti distanti, linea difensiva in bambola, zero filtro a centrocampo, poche e confuse idee in fase di possesso, lenta circolazione in orizzontale del pallone.

Vergognoso.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #384 il: 03 Settembre, 2018, 15:37:27 pm »
In effetti non è poi che la stessa faccia di Ospina sia rassicurante, sembra addurmuto e in balia degli eventi, non sembra capire dove si trova...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #385 il: 03 Settembre, 2018, 17:07:01 pm »
In effetti non è poi che la stessa faccia di Ospina sia rassicurante, sembra addurmuto e in balia degli eventi, non sembra capire dove si trova...
Quel primo piano di lui con lo sguardo perso nel vuoto è stato tragico...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #386 il: 03 Settembre, 2018, 17:22:17 pm »
che ci sta da dire?

disastro totale, in Italia non ti puoi permettere di scendere in campo in quella maniera, molle-sufficiente-scarica...

Insigne dopo 20 secondi ha la palla per segnare e tira una cacca di merda, invece di fare un pallonetto come dio comanda (ne aveva tutto il tempo) e le sue giocate sono il sintomo di una squadra che è scesa in campo spocchiosa, convinta di fare i 3 punti comunque

Invece ci hanno mangiati vivi in ogni parte del campo e i nostri, stavolta, cagasotti, non si sono più saputi riprendere.

In Italia non puoi regalare il centrocampo all'avversario, non puoi avere reparti cosi lontani, non puoi lasciare i difensori, per quanto buoni, abbandonati a loro stessi, con gente che ti arriva da tutte le parti.

Allan è l'esempio cui tutti dovrebbero ispirarsi, speriamo che anche l'allenatore capisca che questi giocatori, capaci di cose meravigliose, se non tenuti sulla corda sono capaci, purtroppo, di fare figuracce anche col Frosinone.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Apollo

• *
« Risposta #387 il: 03 Settembre, 2018, 19:05:51 pm »
Molto deluso da Ancelotti che credevo fosse un po’ più furbo oltre che bravo. Dico io, hai ereditato una squadra che gioca a memoria in un determinato modo, cosa ti salta per il cervello a voler cambiare per forza? Soprattutto la fase difensiva che funzionava benissimo lasciala stare, non toccare niente, non vedi che i giocatori sono gli stessi dell’anno scorso? Secondo punto: c’è un problema mentale, perché nessuno, nemmeno la Juve, si può permettere di scendere in campo con quella sufficienza, quella prosopopea che ieri avevano tutti tranne Allan. Terzo punto: il portiere. Questo Ospina se non è scarso come minimo porta male... e che cazzo, 4 tiri 4 gol di cui 3 impossibili (colpevole solo su quello di Calabria). Sicuramente è scarsissimo coi piedi e questo è un grave handicap considerando che Reina, uno tra i più bravi al mondo con i piedi, l’abbiamo lasciato andare gratis per colpa dei capricci del pappone maledetto. Quarto punto: il Napoli senza Hamsik (che tutti qui continuate a criticare e invece è, tuttora, il migliore che abbiamo) e Callejon  quel poco di personalità la perde del tutto e ieri mi sembrava una squadra senza anima. Quinto punto: se Sarri faceva poco turnover un motivo c’era e ieri si è palesato. Non riesco a capire, a percepire, che tipo di stagione ci attende e sono molto preoccupato di fare figuracce epocali in Champions.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
« Risposta #388 il: 03 Settembre, 2018, 19:28:56 pm »
Molto deluso da Ancelotti che credevo fosse un po’ più furbo oltre che bravo. Dico io, hai ereditato una squadra che gioca a memoria in un determinato modo, cosa ti salta per il cervello a voler cambiare per forza? Soprattutto la fase difensiva che funzionava benissimo lasciala stare, non toccare niente, non vedi che i giocatori sono gli stessi dell’anno scorso? Secondo punto: c’è un problema mentale, perché nessuno, nemmeno la Juve, si può permettere di scendere in campo con quella sufficienza, quella prosopopea che ieri avevano tutti tranne Allan. Terzo punto: il portiere. Questo Ospina se non è scarso come minimo porta male... e che cazzo, 4 tiri 4 gol di cui 3 impossibili (colpevole solo su quello di Calabria). Sicuramente è scarsissimo coi piedi e questo è un grave handicap considerando che Reina, uno tra i più bravi al mondo con i piedi, l’abbiamo lasciato andare gratis per colpa dei capricci del pappone maledetto. Quarto punto: il Napoli senza Hamsik (che tutti qui continuate a criticare e invece è, tuttora, il migliore che abbiamo) e Callejon  quel poco di personalità la perde del tutto e ieri mi sembrava una squadra senza anima. Quinto punto: se Sarri faceva poco turnover un motivo c’era e ieri si è palesato. Non riesco a capire, a percepire, che tipo di stagione ci attende e sono molto preoccupato di fare figuracce epocali in Champions.

Tutti punti molto validi e condivisi, mi chiedo solo cosa sia cambiato in 7 giorni. Domenica scorsa Ancelotti era stato un genio a non toccare l’impianto di gioco del Napoli ma anzi cercare di migliorarlo, inoltre vincere una partita in rimonta e con i cambi, cosa mai riuscita a Sarri.

Io penso che siamo in transizione, ebbene che cominciamo ad usarla questa parola, e quindi ci stanno le vittorie e le sconfitte.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #389 il: 03 Settembre, 2018, 20:06:45 pm »
Tutti punti molto validi e condivisi, mi chiedo solo cosa sia cambiato in 7 giorni. Domenica scorsa Ancelotti era stato un genio a non toccare l’impianto di gioco del Napoli ma anzi cercare di migliorarlo, inoltre vincere una partita in rimonta e con i cambi, cosa mai riuscita a Sarri.

Io penso che siamo in transizione, ebbene che cominciamo ad usarla questa parola, e quindi ci stanno le vittorie e le sconfitte.

il problema sembra che la transizione sembra consistere in un peggioramento globale in funzione di giocatori che abbiamo.
Si sono riviste cose che non si vedevano da anni dal punto di vista della fase difensiva...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #390 il: 03 Settembre, 2018, 20:52:30 pm »
Io sono molto più preoccupato di non fare figuracce come quelle di ieri, visto che in CL ci sono PSG e Liverpool e perdere con ste squadre ci sta alla grande. V'ate scurdato che vò dicere perdere con Udinese e Atalanta.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #391 il: 03 Settembre, 2018, 20:58:39 pm »
Tutti punti molto validi e condivisi, mi chiedo solo cosa sia cambiato in 7 giorni. Domenica scorsa Ancelotti era stato un genio a non toccare l’impianto di gioco del Napoli

a detta di chi?
è stato fortunato perchè zielinsky ha trovato due magie e gattuso è una capra.
con la lazio non l'ho vista la partita ma immagino che il copione sia stato lo stesso.

• *
« Risposta #392 il: 03 Settembre, 2018, 20:59:08 pm »
Io sono molto più preoccupato di non fare figuracce come quelle di ieri, visto che in CL ci sono PSG e Liverpool e perdere con ste squadre ci sta alla grande. V'ate scurdato che vò dicere perdere con Udinese e Atalanta.

perdere con psg e Liverpool ci sta ma se questo delle prime giornate è il Napoli ci vorrà il pallottoliere ad Anfield (come già successo in amichevole d'altronde)

questa squadra appoggiava le palle in testa al Real per un'ora. perché stiamo buttando quel patrimonio? Per cosa poi? per i cambi di gioco?

boh spero vivamente di sbagliarmi e di venire qui tra un paio di mesi a cospargermi il capo di cenere

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli
« Risposta #393 il: 03 Settembre, 2018, 22:46:06 pm »
e lei cosa ti ha risposto?
Che le sembrava anche a lei, che ha iniziato a vedere il calcio solo da quando ha visto il gioco di Sarri.
Pensa, prima non le piaceva proprio, poi ha iniziato a vedere il Napoli di Sarri e ci siamo visti insieme tutte le partite degli ultimi due anni.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #394 il: 03 Settembre, 2018, 22:46:49 pm »
"T'arricuord r'o' Napl e no e chell che magnat ieri"  :look:
Ma manco che mi sono mangiato stasera.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #395 il: 03 Settembre, 2018, 22:49:56 pm »
veramente non hai capito che sono d'accordo con te e ti stavo diefendendo ?

Veramente ?  :look:
Io avevo capito che lo stavi appoggiando... Alex ha frainteso... :asd:
È un dolore enorme.

• *
« Risposta #396 il: 03 Settembre, 2018, 22:55:34 pm »
Io avevo capito che lo stavi appoggiando... Alex ha frainteso... :asd:

i filopapponici vedono nemici ovunque :look:

Leif Erikson

[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
« Risposta #397 il: 03 Settembre, 2018, 23:18:09 pm »
Per me ha sbagliato proprio la preparazione della partita. Come ho già scritto nel suo topic, Ancelotti l'aveva impostata con difesa bassa, Diawara a spezzare il gioco intensivo della Sampdoria recuperando basso il pallone, prendendo in controtempo le mezzali blucerchiate e poi transizione offensiva affidata a Insigne e Verdi che si sarebbero sempre trovati in uno contro uno, se non due contro uno dato che i nostri terzini salgono molto, con i loro difensori bassi.

Questa è una roba che non si deve più vedere, perché il Napoli non sa difendere a due metri dal portiere, i centrali vanno in difficoltà per caratteristiche naturali, la linea va tenuta sempre alta e il pressing fatto nella metà campo avversaria.

Checché se ne dica di Hamsik è l'unico che in quel ruolo può darci una (relativa) velocità, un minimo di geometrie e far avanzare la squadra, Diawara è un mediano da 442.

Ora non so se le scelte di Ancelotti sono state tali per ragionamento o perché la squadra sta a uogl e non è sostenibile tenerla alta e pressare la costruzione avversaria (cosa molto più dispendiosa dell'attendismo), ma se non è un coglione patentato bollito penso abbia tratto le stesse considerazioni sulla gara e vedrete che di qui in avanti sarà un solo miglioramento. Altrimenti c'abbracciamm a croce e buonanotte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #398 il: 03 Settembre, 2018, 23:49:18 pm »
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #399 il: 03 Settembre, 2018, 23:52:27 pm »
i filopapponici vedono nemici ovunque :look:
Nemici no, ma bisognosi d'aiuto si.  :troll:
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2018, 23:54:55 pm da Alex88 »