il primo goal è merito del ritardo mentale di hysaj, con la complicità di zeilinsky, sono ambedue in anticipo ma l'autistico albanese decide di non intervenire perchè si caca sotto dell'ombra di zielisnly
il secondo goal, colpa di KK che non copre su quagliarella nè sul cross, perchè rimane a metà strada (come il cazzo all'erta, lontano da qualunque posizione utile) tra chi esegue il traversone e l'attaccante avversario, risultando di fatto inutile, poi il ritardato d'oltre otranto va a raddoppiare il figlio di puttana stabiese lasciando solo il miracolato ex sassuolo, ma posso capirlo, ci può stare. in questo caso, però, va precisato che la nostra difesa viene lasciata PER L'ENNESIMA VOLTA completamente allo sbando dal nostro INESISTENTE centrocampo dal lato sinistro (guarda caso, quello dove stanno zielinsky e il frattajuolo più daiawara, che ieri contrastava gli avversarsi da dietro perchè davanti era troppo semplice)
il terzo goal, quagliarella viene lasciato SOLO da KK, con 3 metri di aria attorno
dire che paghiamo il cambio misto zona uomo mi pare una cazzata, KK tutto fa tranne che marcare a uomo nelle due occasioni dove è responsabile dei goal presi proprio perchò troppo lontano da tutto
il NIENTE a centrocampo (zero in fase di possesso e sotto zero in non possesso) dimostra ahime che nè diawara nè hamsik nò zielinsky sono buoni a difendere e impostare, specialmente se gli esterni sono assenti
io dico che stiamo inguaiati, ripeto che è dalle amichevoli che non si vede uno straccio di idea, proprio non si capisce i giocatori che cazz essera fa, secondo ancelotti....come se fossero lasciati allo sbando "facit vuie, siete FORTISSIMI, IL CRANTE PRESIDENTE NON VI HA VENDUTO!!!1"