Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
bat86:
Prova orribile. A mio parere si è dissipato tutto quello di buono fatto nelle prime 2 gare. Stasera non c'è veramente nulla da salvare. Anche Ancelotti per me stasera è da rimproverare,sbaglia formazione e cambi(se dal 2013 nessun allenatore ha fatto sempre giocare Callejon,un motivo ci sarà). Andiamo troppo a folate è soprattutto prendiamo troppi goal. Comunque jamm annanz..lavoriamo per quello che è possibile durante la sosta e forza Napoli sempre..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 02 Settembre, 2018, 22:49:58 pm ---alex però con tutto il bene non puoi equiparare le due cose.
sarri era una scommessa totale arrivata dopo un anno di merda con benitez,ci stava pure lo scetticismo iniziale
ancelotti viene con tutt'altre aspettative sia come allenatore sia come squadra visto quello che abbiamo fatto l'anno scorso
io ammetto che le vittorie con rimonta contro lazio e milan mi avevano tranquillizzato un po',visto che sto vedendo un napoli men che mediocre fin dall'estate
--- Termina citazione ---
Per me siamo in una situazione dove giocatori legati precedente modo di giocare devono assimilare delle cose nuove, aspettattive o meno e' innegabile che possano esserci delle difficoltà e non erano le due vittorie precedenti a cancellarle.
Poi se uno si aspettava il pilota automatico, non credo sia il caso, io delle battute d'arresto me le aspettavo, e' come Bologna - Napoli 3 a 2 e pure ci sono finiti 50 punti sotto (che poi non significa nulla, ma vabbè).
Alex88:
--- Citazione da: ohyess - 02 Settembre, 2018, 22:59:16 pm ---e lei cosa ti ha risposto?
"T'arricuord r'o' Napl e no e chell che magnat ieri" :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 23:06:33 pm ---Per me siamo in una situazione dove giocatori legati precedente modo di giocare devono assimilare delle cose nuove, aspettattive o meno e' innegabile che possano esserci delle difficoltà e non erano le due vittorie precedenti a cancellarle.
Poi se uno si aspettava il pilota automatico, non credo sia il caso, io delle battute d'arresto me le aspettavo, e' come Bologna - Napoli 3 a 2 e pure ci sono finiti 50 punti sotto (che poi non significa nulla, ma vabbè).
Alessà, ma cosa c'è da assimilare? I cambi gioco e l'essere squilibrati? Ma speriamo che non assimilino nulla, cristo! La vorrà avotare a 4-4-2 e non avrà nemmeno gli interpreti per farlo, sarà semplicemente una stagione balorda, cosa che sappiamo tutti da giugno.
Alex88:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Settembre, 2018, 23:13:10 pm ---Alessà, ma cosa c'è da assimilare? I cambi gioco e l'essere squilibrati? Ma speriamo che non assimilino nulla, cristo! La vorrà avotare a 4-4-2 e non avrà nemmeno gli interpreti per farlo, sarà semplicemente una stagione balorda, cosa che sappiamo tutti da giugno.
Ma ca ngopp parlate di stagione balorda ad ogni pareggio, ma per cortesia nu poco d'amor proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa