Staff > Stagione 2018-19
[SERIE A 3a GIORNATA] Sampdoria-Napoli 3-0
poom:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 23:06:33 pm ---Per me siamo in una situazione dove giocatori legati precedente modo di giocare devono assimilare delle cose nuove, aspettattive o meno e' innegabile che possano esserci delle difficoltà e non erano le due vittorie precedenti a cancellarle.
Poi se uno si aspettava il pilota automatico, non credo sia il caso, io delle battute d'arresto me le aspettavo, e' come Bologna - Napoli 3 a 2 e pure ci sono finiti 50 punti sotto (che poi non significa nulla, ma vabbè).
--- Termina citazione ---
Innegabilmente stiamo transitando dal napoli sarriano che andava a memoria a un napoli più simile a quello del primo benitez, con la speranza che Ancellotti abbia un approccio completamente diverso all'organizzazione di difesa e centrocampo. Il problema vero è che in 3 sessioni di mercato solo nell'ultima abbiamo preso un paio di buoni giocatori e nulla più, perchè francamente metodo sarri, ancelotti o benitez conta relativamente se in mano gli dai i giocatori giusti.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 23:15:39 pm ---Ma ca ngopp parlate di stagione balorda ad ogni pareggio, ma per cortesia nu poco d'amor proprio.
Ma quando mai? Sono tre anni ca nisciuno dice niente, ma quest'anno sarà così e o sapimme tutti quanti. Ovviamente mo tu e a fa l'avvocato del diavolo ad oltranza, perchè è il tuo ruolo, però nun ce scassà o cazzo.
bat86:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Settembre, 2018, 23:15:39 pm ---Ma ca ngopp parlate di stagione balorda ad ogni pareggio, ma per cortesia nu poco d'amor proprio.
Ma io sono arrabbiato no per la stagione balorda(Perché sono convinto che tra le prime 3 arriviamo o comunque in Champions)Ma per il fatto che allo stesso modo sono convinto che non contrasteremo la juve e dopo l'anno scorso onestamente io mi aspettavo tutt' altro...almeno per me la rabbia nasce da qua.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
impfed81:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Settembre, 2018, 23:21:02 pm ---Ma quando mai? Sono tre anni ca nisciuno dice niente, ma quest'anno sarà così e o sapimme tutti quanti. Ovviamente mo tu e a fa l'avvocato del diavolo ad oltranza, perchè è il tuo ruolo, però nun ce scassà o cazzo.
se l'amministratore si permette questo atteggiamento di merda figuriamoci i troll...
Alex88 se vuoi ti consiglio un forum degno
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: impfed81 - 02 Settembre, 2018, 23:24:12 pm ---se l'amministratore si permette questo atteggiamento di merda figuriamoci i troll...
Alex88 se vuoi ti consiglio un forum degno
Aureliopeo.net?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa